User Tag List

Pagina 373 di 376 PrimaPrima ... 273323363372373374 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,730 di 3758

Discussione: Case bellissime

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nordista non sa più che pesci pigliare, dopo che mi ha proposto di cercare appalti statali in nero.
    Infatti io ti ho suggerito più volte di lasciarlo perdere, non conviene perdere tempo con chi ti da certi suggerimenti. Un tempo mi avevate anche promesso di mettervi reciprocamente in Ignore List, ma vedo che la tentazione è più forte.

Credimi, a ripetere per quattro anni le stesse cose non ci fai una bella figura, io lo dico per te, poi fai come ti pare.

Anche quello che dici riguardo me è la solita pappa cotta e ricotta, non frega niente a nessuno, credimi.

P.S.: io non ti sto facendo la ramanzina, ti dico perchè secondo me sbagli. Per inciso sono il moderatore del Fondoscala, oltre che del Nazionale.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Infatti io ti ho suggerito più volte di lasciarlo perdere, non conviene perdere tempo con chi ti da certi suggerimenti. Un tempo mi avevate anche promesso di mettervi reciprocamente in Ignore List, ma vedo che la tentazione è più forte.
    No, io non te l’avevo mai promesso una cosa del genere.

Credimi, a ripetere per quattro anni le stesse cose non ci fai una bella figura, io lo dico per te, poi fai come ti pare.
    Giusto. Faccio quello che ritengo giusto per me.

Nordista non sa più che pesci pigliare.

Due giorni fa mi ha detto di nuovo una vagonata di scemenze, tipo di andare a cercare gli appalti nelle scuole e nelle caserme di carabinieri.

Non ha la benché minima idea di cosa stia parlando, le forze del ordine non decidono nulla su chi pulisce i loro uffici, sono statali, decide lo stato, il lavoro avrà la cooperativa o l’impresa che vince l’appalto, non una sconosciuta senza esperienza.

Io sono molto curiosa cosa dirà ora in sua difesa perché mi ha consigliato di nuovo una cosa farlocca, pulire le scuole ( statali) e gli uffici delle forze dell’ordine ( statali ) all’inizio in nero.

Nordista, mi leggi?

Come fa lo stato a pagare in nero? Rispondi, genio.

Anche quello che dici riguardo me è la solita pappa cotta e ricotta, non frega niente a nessuno, credimi.
    Frega a me. E frega anche a te.

Non è la solita pappa cotta e ricotta, è la verità.

P.S.: io non ti sto facendo la ramanzina, ti dico perchè secondo me sbagli. Per inciso sono il moderatore del Fondoscala, oltre che del Nazionale.
    Secondo te sbaglio. Secondo me non sbaglio.

Sono curiosissima di cosa farà adesso il più grande economista del forum che da quattro anni spaccia le sue idee infattibili per le bontà umana, altruismo sperticato, generosità fatta persona, tutto ciò volto a farmi diventare ricca.

Ci ho riflettuto, non esiste un modo per Nordista di uscire asciutto dall’acqua.

Non esiste nessuna giustificazione plausibile per gli ultimi consigli che mi aveva dato.

Cosa farà? O smetterà di scrivere e scappa dal forum, o non risponderà più alle mie domande, dimostrando a tutti che non capisce nulla di come funzionano gli appalti, o continuerà a ripetere come il pappagallo “come volevasi dimostrare, ovvero: tu non vuoi impegnarti, non vuoi pulire gli uffici dei carabinieri, quindi non vuoi lavorare”.

Anche un mese fa mi ha detto la stessa cosa, quando mi consigliato di laurearmi in scienze infermieristiche in inglese per poi trasferirmi in Canada.

Cioè, lui pensava di consigliarmi una cosa fantastica, secondo lui alla mia età dovrei mettermi a studiare le scienze infermieristiche in inglese per tre anni in Italia, poi per tre anni in Canada. Robe da matti.

Comunque, Dario, vorrei sentire anche il parere di Antony, gliel’avevo chiesto.

E anche lì, vorrei sentire cosa dirà Nordista dopo aver letto il post di Antony.

In ogni caso Nordista non ammetterà mai che aveva sbagliato di consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e molto altro ancora, tutto assolutamente infattibile.

Ma le arrampicate sugli specchi parlano chiaro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, io non te l’avevo mai promesso una cosa del genere.

Giusto. Faccio quello che ritengo giusto per me.

Nordista non sa più che pesci pigliare.

Due giorni fa mi ha detto di nuovo una vagonata di scemenze, tipo di andare a cercare gli appalti nelle scuole e nelle caserme di carabinieri.

Non ha la benché minima idea di cosa stia parlando, le forze del ordine non decidono nulla su chi pulisce i loro uffici, sono statali, decide lo stato, il lavoro avrà la cooperativa o l’impresa che vince l’appalto, non una sconosciuta senza esperienza.

Io sono molto curiosa cosa dirà ora in sua difesa perché mi ha consigliato di nuovo una cosa farlocca, pulire le scuole ( statali) e gli uffici delle forze dell’ordine ( statali ) all’inizio in nero.

Nordista, mi leggi?

Come fa lo stato a pagare in nero? Rispondi, genio.

Frega a me. E frega anche a te.

Non è la solita pappa cotta e ricotta, è la verità.

Secondo te sbaglio. Secondo me non sbaglio.

Sono curiosissima di cosa farà adesso il più grande economista del forum che da quattro anni spaccia le sue idee infattibili per le bontà umana, altruismo sperticato, generosità fatta persona, tutto ciò volto a farmi diventare ricca.

Ci ho riflettuto, non esiste un modo per Nordista di uscire asciutto dall’acqua.

Non esiste nessuna giustificazione plausibile per gli ultimi consigli che mi aveva dato.

Cosa farà? O smetterà di scrivere e scappa dal forum, o non risponderà più alle mie domande, dimostrando a tutti che non capisce nulla di come funzionano gli appalti, o continuerà a ripetere come il pappagallo “come volevasi dimostrare, ovvero: tu non vuoi impegnarti, non vuoi pulire gli uffici dei carabinieri, quindi non vuoi lavorare”.

Anche un mese fa mi ha detto la stessa cosa, quando mi consigliato di laurearmi in scienze infermieristiche in inglese per poi trasferirmi in Canada.

Cioè, lui pensava di consigliarmi una cosa fantastica, secondo lui alla mia età dovrei mettermi a studiare le scienze infermieristiche in inglese per tre anni in Italia, poi per tre anni in Canada. Robe da matti.

Comunque, Dario, vorrei sentire anche il parere di Antony, gliel’avevo chiesto.

E anche lì, vorrei sentire cosa dirà Nordista dopo aver letto il post di Antony.

In ogni caso Nordista non ammetterà mai che aveva sbagliato di consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e molto altro ancora, tutto assolutamente infattibile.

Ma le arrampicate sugli specchi parlano chiaro.
    Mi viene un dubbio, anche considerando la tua provenienza: quanto alcol tieni in casa?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

@nordista tu che dimostri di avere più cervello, mi fai una cortesia? Perché non la smetti di risponderle? Capisco che i suoi post chilometrici forse ti fanno divertire moltissimo, ma almeno adesso che sei in ferie non credo ti servano altri passatempi.
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

@nordista tu che dimostri di avere più cervello, mi fai una cortesia? Perché non la smetti di risponderle? Capisco che i suoi post chilometrici forse ti fanno divertire moltissimo, ma almeno adesso che sei in ferie non credo ti servano altri passatempi.
    Hai ragione, anche se i ladyboy sono piu' costosi delle spinterbrain. Non rispondero' ai suoi primi 5 post, ma se continua.....

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai ragione, anche se i ladyboy sono piu' costosi delle spinterbrain. Non rispondero' ai suoi primi 5 post, ma se continua.....
    Traduci spinterbrain? È il contrario di ladyboy?
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Traduci spinterbrain? È il contrario di ladyboy?
    No. Letteralmente non esiste, in gergo popolare zitelle dal dubbio cervello,

@Dario, mica ti veranno certe idee?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio, anche considerando la tua provenienza: quanto alcol tieni in casa?
    Mi vieni il dubbio: quanto hai bevuto prima di consigliarmi di andare cercare il lavoro nelle scuole e nelle caserme dei carabinieri?

Hai detto tu che dovrei stampare i biglietti da visita.

Tu mi hai consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

Solo chi trinka tanto può arrivare a questo.

O solo chi ha altri progetti, tipo prendere per i fondelli una perfetta sconosciuta perché si è cattivi ad oltranza e perché anche i milionari si annoiano.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Nordista, è inutile che cerchi di uscire asciutto dall’acqua, sei stato tu a consigliarmi di rivolgermi agli statali.

Sei stato tu a dirmi che se voglio posso aprire una partita iva, ma se non voglio si può fare anche senza.

Ripeto, gli statali non possono pagare in nero, paga lo stato.

Per lavorare per lo stato bisogna vincere l’appalto.

Secondo te un’impresa in nero può vincere l’appalto?

Mamma mia, che personaggio strambo.

Dice ca@@te sesquipedali e poi dà colpa a me.

Io che colpa ne ho? Perché non voglio seguire le tue idee farlocche?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@nordista tu che dimostri di avere più cervello, mi fai una cortesia? Perché non la smetti di risponderle?
    Vedi Dario, proprio grazie a questi post ti dico che sei di parte.

Come fai a dire una cosa del genere?

Tre giorni fa quello “che ha più cervello” mi hai consigliato di munirmi di biglietti da visita e di offrirmi per lavorare per le scuole, uffici, caserme di carabinieri.

In nero. Ma ti rendi conto? E tu lo difendi. Perché lo fai?

Cavolo, hai 84 anni, 40 anni di esperienza lavorativa e non hai coraggio a dire al miliardario thailandese che la legge vieta di lavorare in nero, anche ci sono le scorciatoie per i privati.

Per gli statali non ci sono, non esistono.

Perché non lo dici, hai paura forse?

Ma se non hai alcuna paura di scrivere 100 post in ogni mio thread.

E ora hai paura di dire di come stanno le cose. Ma cosa ti succede?

Dillo e questo litigio cesserà, perché Nordista non avrà mai coraggio a dirti che sei scemo e che non capisci la preziosità dei suoi consigli.

Capisco che i suoi post chilometrici forse ti fanno divertire moltissimo
    È così, l’ha detto pure lui difese volte.

Trovo strano che un miliardario non sa come divertirsi.

Ma qui il divertimento è gratuito, Nordista è molto attratto da ciò che è gratis.

ma almeno adesso che sei in ferie non credo ti servano altri passatempi.
    I passatempi costano, Dario.

Nordista è ricco, ma tra pagare e a gratis sceglie il secondo.

Pagina 373 di 376 PrimaPrima ... 273323363372373374 ... UltimaUltima