Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

e questo per un elettore, ovvero raccattare voti pur di vincere andando anche a parlare con chi non si dovrebbe, è politicamente rilevante. Appunto nella migliore delle ipotesi, raccatta voti ed ha rapporti con un poco di buono.
Ribadisco: non deve diventare ovvio: la Politica serve proprio a questo: ad evitare accordi con i poco di buono.. non a cercargli i voti. Berlusconi con Mangano e Dell Utri pure nella migliore delle ipotesi si è cercato voti...
Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

qui se c'è un cretino quello sei tu, e cerca in ogni modo di stare al tuo posto, grattati la zucca prima di scrivere idiozie, anche se capisco che faresti molta fatica, non a grattarti ma a non scrivere idiozie.
E tu sei in malafede, sempre, oppure sei confuso. Ma è molto probabile che sei entrambe le cose.
e non dimenticarti la medicina
https://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.6...E%2b16&pid=1.7
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

alla metà degli anni 70, verso il (75 77) io ho conosciuto un bandito italiano di nome Francis Turatello. Era veramente un criminale, nel senso banditesco del tempo, e io lo avevo conosciuto al bowling, dove giocavo in una squadra che poi arrivò seconda ai campionati italiani. Anche lui volev giocare a bowling e mi chiese di fargli vedere un po' di trucchi. Andammo anche a cena insieme, due o tre volte, e questo allora farebbe di me un criminale o un amico di criminali? Mi sembra un po' una stronzata...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

chissà perchè il garantismo vale solo per il pd e non per fi,lega... e ovvio m5s