D'estate sì, sempre: mi piace fare una camminata, d'inverno non esco di sera, non so dove andare.


D'estate sì, sempre: mi piace fare una camminata, d'inverno non esco di sera, non so dove andare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




C'era un vecchio thread sulle case in cui ho avuto l'imprudenza di confessare che abito in un paesello meraviglioso. Alcuni utenti hanno preso a cuore le mie parole e mi hanno detto di tutto, ovvero: vivere in un paesello è noia noia mortale, lì non si fa niente, è vuoto, è senza gente, è senza speranze ecc e piuttosto che vivere in un paesello, è meglio non nascere.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io ho una casa appena fuori da una "piccola" città come Verona (fora dai muri diciamo noi) ed una in una città più grande ed importante (in un altro paese). La soluzione migliore è la prima di gran lunga. Le comodità vicine ma nel contempo più tranquillità.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Non tutti siamo uguali, io ho un fratello che in un paesino tranquillo, o ex tranquillo dovuto all'immigrazione selvaggia, ci sta bene ma io se ci fossi rimasto sarei morto di noia.
Non e' che d'inverno esco molto, ho tutto in casa (palestra, sala tv con cineteca, biliardo,piscina), fa freddo e anche stamattina ho dovuto spalare la neve davanti alla porta (aspetto ospiti).
Ma quando sono in altre citta', specialmente in Asia dove le strade sono piene di gente, esco e non vado a letto prima delle due.


a mio avviso comunque, sopratutto nei paeselli, il web ha fatto rintanare in casa un mucchio di gente
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


spesso arrivo a casa tardi, tipo le 9 di sera oppure devo andare a comprare qualcosa o incontrare qualcuno quindi il tempo di cenare sono già le 10, di occasioni di uscire ne ho poche, il week end invece capita piu' spesso
Quando ero in trasferta dopo il lavoro uscivo ovviamente tutte le sere e fino a mezzanotte minimo


spesso arrivo a casa tardi, tipo le 9 di sera oppure devo andare a comprare qualcosa o incontrare qualcuno quindi il tempo di cenare sono già le 10, di occasioni di uscire ne ho poche, il week end invece capita piu' spesso
Quando ero in trasferta dopo il lavoro uscivo ovviamente tutte le sere e fino a mezzanotte minimo


Nei gironi feriali stò in casa, TV, Hobby, PC, Videogame, esco il weekend, ma solitamente per andare a cena, cinema o in città a passeggiare se il tempo lo permette.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."