Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: Second hand

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Second hand

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Brutta bestia velenosa, vigliacco malefico, uomo di merda, stai lontano da me, essere schifoso. Te la prendi con una bambina? Verme.

Nel 1973 avevo 8 anni. E non avevo niente. Di cosa mi accusi, idiota?

Di cosa accusi la povera gente che faceva file chilometriche tutti giorni? Di aver dormito?

Brutto vigliacco, tu non hai mai fatto file, davi bustarelle. Mai vissuto nelle case gelate, animale malvagio. E non hai nemmeno pagato le bollette mentre eri in URSS. Brutto tirchiaccio. Bugiardo patologico che non riesce a dimostrare nulla di ciò che afferma, nemmeno i fatti della propria vita che riporta per lodarsi a dismisura.

Di cosa di lodi, vecchio imbecille? Ti devi vergognare per quel che hai fatto. Uomo di fogna.

Io avevo 8 anni e te la prendi con me. Tua moglie lituana ne aveva 23 e non è tornata in Lituania per lottare nelle foreste. Dormiva, mentre qualcuno lottava anche per lei?

Dovevo lottare io nelle foreste al posto suo? A 8 anni? Ma quanto imbecille sei.

Tu sei scappato dall’Italia attratto dal denaro, non dalla rivoluzione. E dalla tua gabbia dorata hai continuato a criticare e deridere gli italiani. E tutto ciò che è italiano. Sminuivi tutto e tutti, soprattutto le persone. Le reputavi stupidi.

Tu, uomo corrotto, malefico, bugiardo, semi-analfabeta, nemmeno la tua lingua madre hai imparato, nemmeno il militare l’hai fatto, perché non volevi perdere i tuoi denari, hai dato la bustarella per evitare il sevizio di leva. Verme schifoso, lurido essere disumano, bipede infelice, perché nuoti nell’odio, brutta bestiaccia, stai lontano da me, fogna schifosa.

Io le mie lotte le ho fatte. E ho perso, perché non si poteva lottare contro il regime, anche i miei avi hanno lottato e hanno perso. Mia mamma e mio fratello erano due guerrieri e pure loro hanno perso, hanno pagato con la vita durissima e sofferenze indicibili.

Tappa la tua bocca di fogna, stupida bestia, lurido idiota sesquipedale.

Sei un uomo di merda, il tuo odio sprizza da tutti e pori e la tua sete di vendetta ha raggiunto i livelli inimmaginabili, sei pericoloso, ignorante allucinante e tanto tanto tatto tanto stronzo.
    Stai lontano da me, vecchiardo ossessionato, stalker schifoso, bestia con denti a sciabola.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Brutta bestia velenosa, vigliacco malefico, uomo di merda, stai lontano da me, essere schifoso. Te la prendi con una bambina? Verme.

Nel 1973 avevo 8 anni. E non avevo niente. Di cosa mi accusi, idiota?

Di cosa accusi la povera gente che faceva file chilometriche tutti giorni? Di aver dormito?

Brutto vigliacco, tu non hai mai fatto file, davi bustarelle. Mai vissuto nelle case gelate, animale malvagio. E non hai nemmeno pagato le bollette mentre eri in URSS. Brutto tirchiaccio. Bugiardo patologico che non riesce a dimostrare nulla di ciò che afferma, nemmeno i fatti della propria vita che riporta per lodarsi a dismisura.

Di cosa di lodi, vecchio imbecille? Ti devi vergognare per quel che hai fatto. Uomo di fogna.

Io avevo 8 anni e te la prendi con me. Tua moglie lituana ne aveva 23 e non è tornata in Lituania per lottare nelle foreste. Dormiva, mentre qualcuno lottava anche per lei?

Dovevo lottare io nelle foreste al posto suo? A 8 anni? Ma quanto imbecille sei.

Tu sei scappato dall’Italia attratto dal denaro, non dalla rivoluzione. E dalla tua gabbia dorata hai continuato a criticare e deridere gli italiani. E tutto ciò che è italiano. Sminuivi tutto e tutti, soprattutto le persone. Le reputavi stupidi.

Tu, uomo corrotto, semi-analfabeta, nemmeno la tua lingua madre hai imparato, nemmeno il militare l’hai fatto, perché non volevi perdere i tuoi denari, hai dato la bustarella per evitare il sevizio di leva. Verme schifoso, lurido essere disumano, bipede infelice, perché nuoti nell’odio, brutta bestiaccia, stai lontano da me, fogna schifosa.

Io le mie lotte le ho fatte. E ho perso, perché non si poteva lottare contro il regime, anche i miei avi hanno lottato e hanno perso. Mia mamma e mio fratello erano due guerrieri e pure loro hanno perso, hanno pagato con la vita durissima e sofferenze indicibili.

Tappa la tua bocca di fogna, stupida bestia, lurido idiota sesquipedale.

Sei un uomo di merda, il tuo odio sprizza da tutti e pori e la tua sete di vendetta ha raggiunto i livelli inimmaginabili, sei pericoloso, ignorante allucinante e tanto tanto tatto tanto stronzo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Stai lontano da me, vecchiardo ossessionato, stalker schifoso, bestia con denti a sciabola.

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La bestia settantanovenne, non avendo possibilità di dimostrare ciò che afferma, continua a stalkerarmi a suon di faccine. Povero imbecille annoiato.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

@Dario altro materiale per Febbre a 40

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Dario altro materiale per Febbre a 40
    @Dario, non ascoltare il lecchino frustrato e frustato.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Oltre 20 offese in un solo post (#70) UN RECORD.

Ma vi spiego il perche'. E' facile trovare utenti che si offendono perche' appartenenti a una o due parti politiche estremiste. Ma all'infuori di questi, e' difficile trovare piu' di
    una o due parole di offese, impossibile piu' di quattro o cinque. Immagina 20+.

Ma perche' in questo caso si superano tutte le offese mai avute in questo forum? Il record non appartiene a un italiano ma a un oriunda.

Ebbene, nessuno oggi direbbe che Svezia, Danimarca e Norvegia sono Paesi incivili. Ma sono Paesi che in passato hanno fatto delle scelte molto discutibili. Molto
    discutibili e condannabili, ma che hanno evitato di avere una popolazione con forte malattie e turbe mentali.
    http://www.persee.fr/doc/pop_0032-46..._hos_11_1_6989

Mentre in altri Paesi, molto differenti tra loro, gente con problemi di droga o fortemente alcolizzati hanno potuto avere figli, figli che per tutta la loro vita non saranno
    in grado di comportarsi come si comporta una persona normale.

E' una cosa triste, ma reale. Veritas dolet.

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oltre 20 offese in un solo post (#70) UN RECORD.

Ma vi spiego il perche'. E' facile trovare utenti che si offendono perche' appartenenti a una o due parti politiche estremiste. Ma all'infuori di questi, e' difficile trovare piu' di
    una o due parole di offese, impossibile piu' di quattro o cinque. Immagina 20+.

Ma perche' in questo caso si superano tutte le offese mai avute in questo forum? Il record non appartiene a un italiano ma a un oriunda.

Ebbene, nessuno oggi direbbe che Svezia, Danimarca e Norvegia sono Paesi incivili. Ma sono Paesi che in passato hanno fatto delle scelte molto discutibili. Molto
    discutibili e condannabili, ma che hanno evitato di avere una popolazione con forte malattie e turbe mentali.
    http://www.persee.fr/doc/pop_0032-46..._hos_11_1_6989

Mentre in altri Paesi, molto differenti tra loro, gente con problemi di droga o fortemente alcolizzati hanno potuto avere figli, figli che per tutta la loro vita non saranno
    in grado di comportarsi come si comporta una persona normale.

E' una cosa triste, ma reale. Veritas dolet.
    Tu non sei normale, nessuna persona normale fa quello che hai fatto tu.

Hai detto che in in URSS le vittime potevano essere “sveglie” per non fare le file. Brutto verme schifoso. Bustarellista corrotto. Ricevevi i comunisti a casa tua con tutti gli onori. Falso, ipocrita.

Brutta lurida bestia, puoi tirare fuori le tue cretinate, ma tu da “sano” mi hai dato della puttana, alcolizzata, ladra e molto altro ancora.

Avevi parenti alcolizzati? Eh, non saprei. Ma ti comporti da depravato. Tu sei un Idiota dalla I maiuscola. Nessuna persona normale può dare della puttana, ladra e alcolizzata a una sconosciuta. Dimostralo, bestia.

E sei stato tu, depravato a oltranza a inventare che io avrei buttato mia figlia fuori casa. Sei stato tu a diffamarmi, raccontando su un forum pubblico che correvo per le fabbriche in cerca di marito. Altre balle. Una persona normale non inventa balle sugli sconosciuti. Ma tu non sei normale. Brutto viscido schifoso.

Ah, dicevi che avevi due mogli trincatrici. E che le amavi molto. Trincavano con i tuoi soldi. Una ti ha postato via 2 milioni di dollari. L’hai raccontato tu, sarà stufata a rispettare il contratto che prevedeva 500 amplessi annui. Che scemo……Solo un idiota racconta queste cose sul forum…

Ops. Una delle mogli trincatrici l’avevi inventata. Solo un pazzo o un alcolizzato può fare una cosa del genere…..inventarsi una moglie inesistente per vantarsi sul forum….

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tu non sei normale, nessuna persona normale fa quello che hai fatto tu. Brutto verme schifoso.

Hai detto che in in URSS le vittime potevano essere “sveglie” per non fare le file.

Brutta lurida bestia, puoi tirare fuori le tue cretinate, ma tu da “sano” mi hai dato della puttana, alcolizzata, ladra e molto altro ancora.

Avevi parenti alcolizzati? Eh, non saprei. Ma ti comporti da depravato. Tu sei un Idiota dalla I maiuscola. Nessuna persona normale può dare della puttana, ladra e alcolizzata a una sconosciuta. Dimostralo, bestia.

E sei stato tu, depravato a oltranza a inventare che io avrei buttato mia figlia fuori casa. Sei stato tu a diffamarmi, raccontando su un forum pubblico che correvo per le fabbriche in cerca di marito. Altre balle. Una persona normale non inventa balle sugli sconosciuti. Ma tu non sei normale. Brutto viscido schifoso.

Ah, dicevi che avevi due mogli trincatrici. E le amavi molto.

Ma non ti rendi conto che giorno dopo giorno ci fornisci prove delle tue malattie mentali? Si potrebbe promuovere una colletta nel forum. Forse c'e ancora tempo
    per curarti, forse non e' troppo tardi.

Se qualcuno l'apre, io offriro' i primi 500 euro. Al raggiungimento dei 5,000 altri 500.

IA
    Quali sono le conseguenze fisiche per i figli di alcolisti?
    Disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, iperattività, ritardo di crescita, ansia, depressione, isolamento, disturbi del comportamento (aggressività, delinquenza)

https://www.ctstorino.com/blog/alcol...tori-genetici/

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non ti rendi conto che giorno dopo giorno ci fornisci prove delle tue malattie mentali? Si potrebbe promuovere una colletta nel forum. Forse c'e ancora tempo
    per curarti, forse non e' troppo tardi.

Se qualcuno l'apre, io offriro' i primi 500 euro. Al raggiungimento dei 5,000 altri 500.

IA
    Quali sono le conseguenze fisiche per i figli di alcolisti?
    Disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, iperattività, ritardo di crescita, ansia, depressione, isolamento, disturbi del comportamento (aggressività, delinquenza)

https://www.ctstorino.com/blog/alcol...tori-genetici/
    @Dario. Hai letto questo il post di sopra apertamente denigratorio? Cosa hai fatto? Nulla. Significa che per te va bene così.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima