
Originariamente Scritto da
mary ann
Brutta bestia velenosa, vigliacco malefico, uomo di merda, stai lontano da me, essere schifoso. Te la prendi con una bambina? Verme.
Nel 1973 avevo 8 anni. E non avevo niente. Di cosa mi accusi, idiota?
Di cosa accusi la povera gente che faceva file chilometriche tutti giorni? Di aver dormito?
Brutto vigliacco, tu non hai mai fatto file, davi bustarelle. Mai vissuto nelle case gelate, animale malvagio. E non hai nemmeno pagato le bollette mentre eri in URSS. Brutto tirchiaccio. Bugiardo patologico che non riesce a dimostrare nulla di ciò che afferma, nemmeno i fatti della propria vita che riporta per lodarsi a dismisura.
Di cosa di lodi, vecchio imbecille? Ti devi vergognare per quel che hai fatto. Uomo di fogna.
Io avevo 8 anni e te la prendi con me. Tua moglie lituana ne aveva 23 e non è tornata in Lituania per lottare nelle foreste. Dormiva, mentre qualcuno lottava anche per lei?
Dovevo lottare io nelle foreste al posto suo? A 8 anni? Ma quanto imbecille sei.
Tu sei scappato dall’Italia attratto dal denaro, non dalla rivoluzione. E dalla tua gabbia dorata hai continuato a criticare e deridere gli italiani. E tutto ciò che è italiano. Sminuivi tutto e tutti, soprattutto le persone. Le reputavi stupidi.
Tu, uomo corrotto, malefico, bugiardo, semi-analfabeta, nemmeno la tua lingua madre hai imparato, nemmeno il militare l’hai fatto, perché non volevi perdere i tuoi denari, hai dato la bustarella per evitare il sevizio di leva. Verme schifoso, lurido essere disumano, bipede infelice, perché nuoti nell’odio, brutta bestiaccia, stai lontano da me, fogna schifosa.
Io le mie lotte le ho fatte. E ho perso, perché non si poteva lottare contro il regime, anche i miei avi hanno lottato e hanno perso. Mia mamma e mio fratello erano due guerrieri e pure loro hanno perso, hanno pagato con la vita durissima e sofferenze indicibili.
Tappa la tua bocca di fogna, stupida bestia, lurido idiota sesquipedale.
Sei un uomo di merda, il tuo odio sprizza da tutti e pori e la tua sete di vendetta ha raggiunto i livelli inimmaginabili, sei pericoloso, ignorante allucinante e tanto tanto tatto tanto stronzo.