Certo che è un pregiudizio. I vestiti che compri nei negozi qualcuno li ha sicuramente indossati per provarli più di una volta. Forse li hanno provato anche 50 persone prima di te.
Molta gente compra i vestiti, nasconde il cartellino o lo toglie in modo ingegnoso, indossa il vestito per un evento e poi lo restituisce al negozio con qualche scusa.
E poi vieni tu ( o un altro) lo misura e lo compra.
Tu dove porti i tuoi vestiti che non metti più, ma sono ancora in buon stato?
Al giorno d’oggi la quantità delle cose è molto più scarsa di quella di prima.
I vestiti sono progettati per durare poco, mentre i vestiti fatte anni fa, no. Possono durare anche decenni, perché sono stati prodotti con i materiali di primissima qualità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anche oggi sono stata al second hand, ho preso 4 cose, ho pagato 12 euro in tutto. Ho preso un’ombrello praticamente nuovo, una collana, ma la devo rifare, un calzante e un bel libro. Il libro costava 30 cent.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i saldi estivi quest'anno iniziano il 24 giugno per un mese, i vestiti e le scarpe me li compro nuovi

azz è andata bene 6 bermuda validissimi 4 magliette firmate + 1 puma + 1 camicia stramboide a righe e quadri blu araciorosso 3 sett fa 1 altro bermuda della scorpionbay bianco ottico tenuto da dio + un altro azzurroscuro con motivi floreali sonopraticamente aposto.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Attento che spesso nei mercatini può esserci roba rubata: il prezzo troppo basso è un campanello d'allarme, non sottovalutarlo. Trovarsi incriminati per ricettazione non è il massimo
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta