QUESITO UFFICIALE
indizio 1- c'è un uomo mascherato che compare ripetutamente
indizio 2 - ci sono ripetute aggressioni sessuali
(questo è facile)

QUESITO UFFICIALE
indizio 1- c'è un uomo mascherato che compare ripetutamente
indizio 2 - ci sono ripetute aggressioni sessuali
(questo è facile)

NON ufficiale -
nome dell'attore, titolo della pellicola, anno e regista
![]()

ahaha ma...![]()
nessuno dei due
l'ambientazione è borghese, il film è recente

Prima o poi dovrà pur capitare il secondo.
A Serbian film?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Un giorno lo scoprirete![]()
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ma il quesito non ufficiale?? è facile dai

hai azzeccato il 66,6 periodico
non è grewcica, ma è un altro antagonista che ne ricalca in qlk modo l'arco narrativo.
(devo dire che il nome "grewcica" non lo ricordavo; lo chiamavo sempre Makaku; d'altronde sono 20 anni che non rispolvero oav e manga)
in realtà volevo reclamizzare il film per i meno affezionati al genere; il manga era un capolavoro cyberpunk.
Ho tutti gli albi originali italiani. Ricordo che uscì la ristampa in volumoni grossi che conteneva anche storie brevi inedite.
Purtroppo, sempre se nn ricordo male, kishiro fu costretto (per ragioni di money), ad allungare il brodo con il seguito "The last order".
I primi numeri non male ma poi diventò troppo "fightcentrico" à la dragonball, perdendo molto dell'appeal esistenziale.
Se 6 una superfan devi provare il vecchio gioco della playstation 1 (solo in giapponese); pare che kishiro abbia curato il plot (che si rivela come una variante/approfondimento della prima serie)