Così come ho detto a Trenta81, se ti metti a cercare, li trovi i veri murales. Qui a Firenze c'è un sottopassaggio pedonale degno di una pinacoteca, per non parlare dei muri di molte parti della città. Ovviamente gl iscarabocchi sono molti e sono pessimi, basta non posarci troppo gli occhi.
P.S. Che dire dei pezzi anatomici o peggio delle pubblicità elettorali in 6x3 ovunque??
I primi ad imbrattare i muri con pubblicità spesso abusive, sono gli stessi politici





Rispondi Citando
