che non siamo 2
che non siamo 2

io non ho mai scritto nulla in contrasto con questo.
Ciononostante...se Berlusconi si ferma perchè non riesce, perchè lo segano, perchè l'han tradito, perchè c'ha l'influenza, perchè non c'ha più voglia...quello che volete, per me tante grazie , chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e scurdammoce o passato.
A casa.
A me di berlusconi importa zero, sono un italiano medio, io.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

non è che noi stiamo tanto meglio, questo governo per più di un Hannoè stato un sogno, qualcosa di cui andar fieri per il solo fatto di averlo voluto.
Ora invece...ma almeno ci siamo tolti un peso e ci portiamo a casa la corenza.
Vediamo che riserva il futuro, di sicuro gli avversari interni di berlusconi devono puntare al suo annientamento, per sostituirlo nel campo del cdx, il logoramento non è più una freccia al loro arco.
Ultima modifica di Gigione; 31-07-10 alle 23:20
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Ultima modifica di apibroker; 01-08-10 alle 00:12
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

per rimanere bisogna votare quello che dice nonno silvio e ignorare la zietta occhialuta di montecitorio...una volta davanti agli elettori come lo si spiega?
Avete solo una possibilità, non arrivarci finchè berlusconi mantiene il consenso ad un buon livello.
E rassegnarvi anche in quel caso a non tornare al governo (vincerebbe la sinistra).
E cacciandovi (o dando l'impressione di farlo), puoi scommetterci, sta già recuperando.
In ogni caso ho la certezza che fini non sarà presidente del consiglio per parecchio tempo, forse mai.