







Bene.
E quindi questo ci insegna che se i flussi migratori fossero gestiti diversamente il problema, sarebbe contenuto.
Si possono gestire in un modo o in un altro, la mia proposta - che è sicuramente minoritaria - è però almeno altrettanto efficace di qualsiasi altra.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile










Però continuiamo a parlare di carbone, che è più interessante.
A vostro parere, nel caso l'Amministrazione USA intendesse avere la completa indipendenza energetica dopo il 2020 avrebbe la necessità di aumentare l'utilizzo del carbone?