trovo che i dazi per importare i prodotti made in Italy e made in Europe sia veramente una roba da pazzi:
gli americani continueranno a voler comprare roba italiana o presunta tale e fioriranno i prodotti contraffatti, che rappresentano già molti miliardi di fatturato.
Molti ristoranti nella loro ricette prevedono già della pasta bianchissima di dubbia provenienza e scotta con una spuzzata di questo orribile parmesan e hanno il coraggio di proporre piatti simili a 15 dollari....
Il Pamesan fatto con delle polveri di latte di pessima qualità e con l'etichetta tricolore che puo' fuorviare qualsiasi compratore, le mozzarelle fabbricate a Chicaco orribili e ai limiti della commestibilità e altre centinaia di prodotti di infima qualità.
Io stesso quando andai negli usa trovai negli scaffali tantissimi prodotti all'apparenza tricolori e anche con marchi rassicuranti come Galbani e altri, ma in realtà Galbani è un marchio usato da una multinazionale che li usa come vuole e con qualsiasi schifezza, come etichetta di richiamo e la cosa è legale (io compro un marchio= lo uso come voglio)
E poi c'è l'abolizione degli accordi di Tokio sull'inquinamento atmosferico, un vero suicidio
Se Trump continua su questa strada finiro' per odiarlo pure io




Rispondi Citando

