Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Regresso

  1. #71
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,651
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Regresso

    trovo che i dazi per importare i prodotti made in Italy e made in Europe sia veramente una roba da pazzi:

    gli americani continueranno a voler comprare roba italiana o presunta tale e fioriranno i prodotti contraffatti, che rappresentano già molti miliardi di fatturato.

    Molti ristoranti nella loro ricette prevedono già della pasta bianchissima di dubbia provenienza e scotta con una spuzzata di questo orribile parmesan e hanno il coraggio di proporre piatti simili a 15 dollari....

    Il Pamesan fatto con delle polveri di latte di pessima qualità e con l'etichetta tricolore che puo' fuorviare qualsiasi compratore, le mozzarelle fabbricate a Chicaco orribili e ai limiti della commestibilità e altre centinaia di prodotti di infima qualità.

    Io stesso quando andai negli usa trovai negli scaffali tantissimi prodotti all'apparenza tricolori e anche con marchi rassicuranti come Galbani e altri, ma in realtà Galbani è un marchio usato da una multinazionale che li usa come vuole e con qualsiasi schifezza, come etichetta di richiamo e la cosa è legale (io compro un marchio= lo uso come voglio)

    E poi c'è l'abolizione degli accordi di Tokio sull'inquinamento atmosferico, un vero suicidio

    Se Trump continua su questa strada finiro' per odiarlo pure io

  2. #72
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Però continuiamo a parlare di carbone, che è più interessante.

    A vostro parere, nel caso l'Amministrazione USA intendesse avere la completa indipendenza energetica dopo il 2020 avrebbe la necessità di aumentare l'utilizzo del carbone?
    Non ci vedrei nulla di male
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #73
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non ci vedrei nulla di male
    Neppure io.

  4. #74
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    trovo che i dazi per importare i prodotti made in Italy e made in Europe sia veramente una roba da pazzi:

    gli americani continueranno a voler comprare roba italiana o presunta tale e fioriranno i prodotti contraffatti, che rappresentano già molti miliardi di fatturato.

    Molti ristoranti nella loro ricette prevedono già della pasta bianchissima di dubbia provenienza e scotta con una spuzzata di questo orribile parmesan e hanno il coraggio di proporre piatti simili a 15 dollari....

    Il Pamesan fatto con delle polveri di latte di pessima qualità e con l'etichetta tricolore che puo' fuorviare qualsiasi compratore, le mozzarelle fabbricate a Chicaco orribili e ai limiti della commestibilità e altre centinaia di prodotti di infima qualità.

    Io stesso quando andai negli usa trovai negli scaffali tantissimi prodotti all'apparenza tricolori e anche con marchi rassicuranti come Galbani e altri, ma in realtà Galbani è un marchio usato da una multinazionale che li usa come vuole e con qualsiasi schifezza, come etichetta di richiamo e la cosa è legale (io compro un marchio= lo uso come voglio)

    E poi c'è l'abolizione degli accordi di Tokio sull'inquinamento atmosferico, un vero suicidio

    Se Trump continua su questa strada finiro' per odiarlo pure io
    Si tratta soltanto di una rappresaglia commerciale all'embargo UE delle carni americane contenenti ormoni che non sono legali qui. Non è il caso di drammatizzare, per ora.

    Riguardo al Protocollo di Kyoto mi sembra che gli USA non l'abbiano mai ratificato, quindi l'Amministrazione Trump non può denunciare un accordo che non è in vigore

    In ogni caso è apprezzabile che gli Stati Uniti perseguano i loro interessi. Se l'Italia non vuole fare la stessa cosa bisognerebbe odiare se stessi, non Trump.

  5. #75
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    magari imparando dagli errori e cambiando modo di agire, si potrebbe evitare di ripetere le stesse cazzate, e fare ancor peggio.
    Il fatto è che se non ci difendiamo, adesso, non ci sarà un futuro per noi nel quale fare meglio o peggio.

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se non ci difendiamo, adesso, non ci sarà un futuro per noi nel quale fare meglio o peggio.
    Non mi sembra che ci stiamo difendendo

  7. #77
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ci stiamo difendendo
    No, ci stiamo offrendo in pasto alle orde che ci invadono purtroppo.

  8. #78
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Regresso

    Infatti i muri non servono..se abbiamo la fortuna di importare schiavi senza neppure andare a cercarli..

    Regolare l'immigrazione è possibile solo cambiando lo status di migrante a quello di schiavo ..nel senso che una minoranza di bianchi potrebbe agevolmente supportare una notevole massa di schiavi in regime di apartheid..dove ogni razza svolge il suo ruolo congeniale..

    Si creerebbe una nuova società castale..magari retrocedendo i bianchi più rozzi e promuovendo i neri più emancipati..

    Altra soluzione è quella di fare noi gli schiavi per mantenere milioni di neri affamati..seduti al bar..o amenamente giranti in bicicletta con telefonino incorporato..

    Se l'Europa ci aiuta..potremo mantenere anche 50 milioni di neri ..ma comunque è una scelta transitoria..che alla fine quando non ce ne entrerebbero più.. loro stessi erigerebbero muri per difendere il loro status di mantenuti a vita..

    Alla fine..muro e mitragliata dissuasiva è la scelta più razionale..annessa con aiuti economici subordinati alla politica del figlio unico..come hanno fatto in Cina..

    Chissà che ne pensa il Vaticano..dove non si vedono immigrati a bivaccare ..perché nessuno ci entra senza averne titolo...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #79
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Regresso

    Sul carbone penso che sia una scelta obbligata..in quanto la produzione è il fine dell'uomo..dell'uomo moderno..

    Solo quando non rimarrà più un pezzo di carbone o un barile di petrolio..potremo pensare seriamente alle energie rinnovabili..spostando il senso della vita per lo sviluppo a quello della crescita in divertimenti non inquinanti..perché ormai non ci sarà più nulla che inquini tranne le nostre feci..

    Naturalmente bisogna pure cambiare religione..e al posto di crescete e moltiplicatevi..divertirsi e pregare..che Dio non ha più bisogno di masse sterminate ma di pochi e selezionati...il trionfo della qualità..(hahahahah)
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #80
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Regresso

    Mettiamo i dazi sui prodotti Apple
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pubblicità regresso
    Di giovane rep. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 11:56
  2. Pubblicità regresso
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 01:35
  3. Pubblicità Regresso
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 10:38
  4. Pubblicità Regresso
    Di lorel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 10:34
  5. Pubblicità regresso
    Di Yoruk nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito