Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Il Signoraggio

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Signoraggio

Citazione Originariamente Scritto da patty Visualizza Messaggio
    1) Chiedo scusa, ma se ti dicessi che lavoro in Banca d'Italia avrei diritto di parola ?

2) sono laureata in economia e commercio, conosco discretamente il mondo delle banche e ho letto alcune delle tesi che vengono sostenute sull'argomento.

3) non è questione di essere teneri o duri, bisogna essere obiettivi.

4) Metto giù la prima carta, così puoi decidere se ho diritto di continuare a parlare o meno: all'inizio di questo thread sono elencati alcune faq sull'argomento. I primi punti (fino al 5 perlomeno) sono scritti abbastanza bene (a parte una piccola incongruenza del 5 che andrebbe collegato al 15). Ma rispetto al n.6 vorrei correggere: la Banca d'Italia non è una Spa, ma è un istituto di diritto pubblico.

Non è un buon biglietto da visita presentarsi qui scrivendo di lavorare per bankitalia S.p.A, ma vedrò lo stesso di darti qualche risposta, giusto perchè a quanto pare sei una pulzella.

Per il momento ti linko un lungo post scritto in modo goliardico sul punto che ho evidenziato, in seguito, magari con un pochino di tempo in più, ti posterò altro:

Bankitalia S.p.A. non è una S.p.A. - Dio lo vole! (SIGNORAGGIO NETWORK)
    Ultima modifica di Majorana; 04-06-11 alle 22:39
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Non è un buon biglietto da visita presentarsi qui scrivendo di lavorare per bankitalia S.p.A, ma vedrò lo stesso di darti qualche risposta, giusto perchè a quanto pare sei una pulzella.