meglioil Duce e il suo fascismo che settant'anni di vergogna nazionale!
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...l-mito-85.html
Intervento n° 1020.
Adoro quando il nostro buffo amico si auto sputtana da solo.

meglioil Duce e il suo fascismo che settant'anni di vergogna nazionale!
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...l-mito-85.html
Intervento n° 1020.
Adoro quando il nostro buffo amico si auto sputtana da solo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Quelle tue parole che ho grassettato sono da sempre una delle ragioni degli anti-pena di morte. Io, pensa te, sono perfino contrario all'ergastolo, figurati se addirittura duro, come scrivi tu, quindi sono assolutamente contrario alla pena di morte. Ma io ho aperto questo 3D con un intendimento diverso. Vedo di chiarirmi.
Con "certi" islamici siamo in guerra, e in guerra non si danno pene detentive ai nemici che ti sparano per ucciderti. OK, in guerra si uccide e si mette in galera solo chi si arrende. Questi terroristi non hanno alcuna intenzione di arrendersi, quindi guerra, vogliono ucciderci, e noi dovremmo rispondere con lo stesso intendimento, ucciderli, che non è pena di morte, ma guerra, nemmeno voluta da noi, tra l'altro
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mio caro cireno, ti pongo una domanda alla quale non desidero risposta.
Preferisco sia tu a rispondere a te stesso senza divulgarla.
Sei davvero sicuro che tale guerra l'hanno voluta solo gli islamici?
Sei davvero sicuro che l'occidente non ha compiuto alcun atto per farla divampare?
Sei davvero sicuro che americani, francesi, spagnoli, italiani, tedeschi o britannici non hanno alcuna responsabilità?
Per favore, prima di rispondermi rispondi a te stesso, e fallo con l'onestà che posso aspettarmi da te.

E come fai a distinguere un terrorista " in guerra con l occidente"(quindi passabile di morte) da uno tipo Brievik o i vari pazzoidi che sparano nelle scuole americane?
Dall' urlo Allah Akbar?
Dallo stato di provenienza?
Dalla razza?
Dal contesto?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Tutti gli islamici sono terroristi.
Tutti gli italiani sono mafiosi.
Tutti gli scozzesi sono avari.
Tutti gli americani sono ubriaconi.
Tutti gli spagnoli amano la corrida.
Tutti i cinesi mangiano il riso.
Tutte le donne sono puttane.
P.S.: Tutti quelli che generalizzano sono scemi.![]()

Sono domande che mi sono posto già in passato e alle quali ho dato una risposta convinta: l’Occidente ha fatto del tutto per creare odio e antipatia fra gli islamici e ha una grande responsabilità per tutto quello che ha compiuto di sbagliato nei loro confronti, molto aiutato da loro principi, sultani, emiri e califfi di vario genere, però…
…però qui abbiamo di fronte degli esaltati, gente che pensa addirittura che si può morire per un Dio che non conoscono se non per sentito dire e che comunque, ove ci fosse davvero, non chiederebbe certo, altrimenti che Dio sarebbe, di sacrificare le loro giovani vite per lui. Anche gli ebrei dell’Irgun Zavai Leumi uccidevano inglesi e arabi in attentati vari, erano terroristi “logici” che avevano uno scopo ma questi, a parte stroncare vite qualsivoglia, che scopo hanno? Affermare il loro Dio in Occidente? Ma quando mai? Il loro stile di vita, donne usate come un servizio di casa e niente più, per esempio? Non credo. E allora? Solo odio, odio allo stato puro.
E allora, amico, che fare? Chiniamo il capo e diciamo “scusate per le crociate, scusate per i Bush, scusate per i Blair-Sarkozy…che dovremmo fare se non difenderci?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mio caro cireno:
Al mondo ci sono quasi un miliardo e mezzo di islamici.
Se fossero tutti terroristi dovremmo avere centinaia di attentati quotidiani in tutto l'occidente.
Personalmente ho conosciuto un certo numero di islamici (sunniti, di sciiti non ne ho mai conosciuti) e solo un paio di loro giustificavano i vari attentati in Francia o in Germania.
Ma si tratta di individui gretti ed ignoranti che preferisco evitare.
Non per la loro appartenenza religiosa ma proprio per la loro meschinità d'animo.
E non credo tale animo cambierebbe se fossero ebrei, cristiani o atei.
La maggior parte dei loro correligionari vedono invece tali attentati come gesti sbagliati, crudeltà inutili, persino dannose per tutti loro perché mettono in cattiva luce l'islam tutto.
Ecco, personalmente credo che bisognerebbe coltivare una collaborazione con quella larga fascia di islamici non radicalizzati che condannano a loro volta il terrorismo fondamentalista.
Coltivare invece nei confronti di ogni islamico sentimenti di paura, diffidenza, antipatia o odio è come dare ragione a quei fondamentalisti che dichiarano come nemici tutti gli occidentali.
Posso anche sbagliare, naturalmente, ma non dimenticherò mai quanto dichiaratomi da un mio ex collega di fede islamica che in una occasione mi disse che mi avrebbe difeso personalmente in caso di invasione islamica, anche perché io, da non cristiano, non potevo essere loro nemico.
Mi ha confermato quanto penso da sempre, è l'individuo a contare, non la causa, l'ideale o il metodo usato per imporlo.