Mi stai iniziando a far dubitare seriamente del tuo quoziente intellettivo. Dove ho scritto che IO voglio imporre. Ho detto che PER ME questa sarebbe una legge, o una variazione del CP attuale, che vorrei. L'ho scritto abbastanza chiaramente.
Ma tu porti queste "inoppugnabili" statistiche....ci sono persone che votano i partiti solo perchè il presidente è il Sig. X, o per motivazioni di militanza storica. Non sanno nemmeno cosa ci sia scritto nei programmi. Oltre che tanti sarebbero tranquillamente per pene del genere pure se votano partiti di sinistra o liberali. Ma tu ovviamente ha sentenziato....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma che ti inventi? E' un articolo del 1989!!!!!!!!!!!
Tra l'altro nell'articolo si legge pure che
Cioè il governatore di New York e il presidente toscano di fine anni 80L' argomento della pena di morte negli Stati Uniti è anche al centro di una lettera inviata dal governatore dello Stato di New York Mario Cuomo al presidente della giunta regionale Toscana Gianfranco Bartolini.
@gianc mA NON TI VERGOGNI DI SCRIVERE BALLE????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

E infatti @Sparviero il pirlotto fascistoide c'è cascato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A che punto sono i preparativi per l'iniziativa popolare inerente tale proposta legislativa?
Quali partiti presenti ne hanno esposto la necessità?
Chi la sta appoggiando?
P.S.: In quale data l'equipe redazionale della rivista "Panorama" ha ricevuto la qualifica di istituto di statistiche?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@fiume sand creek ma hai letto o non hai letto quello che ho scritto subito prima del tuo messaggio?

Perché desideri personalmente (e sottolineo personalmente) la pena di morte?
Quale tuo bisogno personale viene appagato dall'esecuzione di un individuo?
Quale bisogno sociale viene appagato dallo stesso evento?
Chi ne trae soddisfazione, e perché?
P.S.: Chi sarebbe disposto a rispondere di un eventuale errore?

@fiume sand creek ma hai letto o non hai letto quello che ho scritto subito prima del tuo messaggio?

No.
Stavo leggendo il contenuto del link esposto dal nostro buffo amico.
Mi aspettavo di trovare una statistica basata su un campione di varie migliaia di italiani differenziati tra loro da condizioni sociali, economiche, culturali o ambientali.
Mi sono trovato invece un semplice rimando ad un articolo redatto dal settimanale "Panorama" (O è un mensile? Non mi ricordo mai quando esce in edicola).
E nessuna fonte ufficiale.
Con lo stesso principio se la rivista Panorama scrivesse un articolo sui pericoli dell'alimentazione carnivora e tale articolo venisse ripreso dal quotidiano La Repubblica dovremmo conseguentemente pensare seriamente a diventare tutti vegani.

Oh cazzarola @fiume sand creek ma leggi sopra.....
Ma avete bevuto tutti quanti?
E' un articolo del 1989!!!!!!!!