Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 4484939495104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1066

Discussione: Pena di morte

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    ... Chi è un assassino?
    Ecco, questi sono assassini. Qui siamo in presenza di una (tentata) strage premeditata, tipo quelli che mettono le bombe sui treni per intenderci. E questi assassini devono essere condannati a morte. (Poi fai come in Giappone: li lasci nel braccio della morte e li fai morire di vecchiaia in attesa dell'esecuzione).

Quand'anche avessero ragione su qualche cosa, ammazzare i poliziotti rimane un crimine orrendo.

Anche io, per esempio, ammazzerei senza il minimo scrupolo te e tutti i criminali come te contrari al buono-scuola se con ciò avessi la sicurezza che poi anche in Italia, come in tutto il resto del mondo, avremmo il buono-scuola. Ma i poliziotti non c'entrano niente.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ecco, questi sono assassini. Qui siamo in presenza di una (tentata) strage premeditata, tipo quelli che mettono le bombe sui treni per intenderci. E questi assassini devono essere condannati a morte. (Poi fai come in Giappone: li lasci nel braccio della morte e li fai morire di vecchiaia in attesa dell'esecuzione).

Quand'anche avessero ragione su qualche cosa, ammazzare i poliziotti rimane un crimine orrendo.

Anche io, per esempio, ammazzerei senza il minimo scrupolo te e tutti i criminali come te contrari al buono-scuola se con ciò avessi la sicurezza che poi anche in Italia, come in tutto il resto del mondo, avremmo il buono-scuola. Ma i poliziotti non c'entrano niente.
    Quindi anche tu sei un assassino.
    Potenziale e non manifesto, ma sempre assassino.
    Conseguentemente una eventuale pena di morte dovrebbe coinvolgere anche la tua persona visto che ai tuoi occhi sarebbe meritevole di soppressione fisica non solo la mia persona ma anche quella di tutti coloro che condividono il mio pensiero o non condividono il tuo.
    Esattamente come un qualsiasi fondamentalista islamico che reputa degni di morte tutti gli infedeli.

E dopo aver ammazzato me e qualche altra dozzina di individui rei di non prodigarsi a soddisfare i tuoi piagnistei di frustrato cronico cosa fai?
    Vai a costituirti e non invochi nemmeno la clemenza della corte per coerenza?
    Ti dai alla latitanza perché la pena di morte è giusta per gli altri ma non per te?
    Cerchi un capro espiatorio al quale additare le tue responsabilità?
    O cos'altro?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quindi anche tu sei un assassino.
    Potenziale e non manifesto, ma sempre assassino.
    Conseguentemente una eventuale pena di morte dovrebbe coinvolgere anche la tua persona visto che ai tuoi occhi sarebbe meritevole di soppressione fisica non solo la mia persona ma anche quella di tutti coloro che condividono il mio pensiero o non condividono il tuo.
    Esattamente come un qualsiasi fondamentalista islamico che reputa degni di morte tutti gli infedeli...
    È esattametne il contrario: qui sei tu il fondamentalista, che obbliga tutti a fare le cose che piacciono a te (mandare obbligatoriamente i loro figli in una scuola statale) e a tal fine metti in atto una vera e propria politica criminale: rubi i soldi ai contribuenti, li spendi per finanziare le scuole statali, sequestri i loro figli e li rinchiudi nelle scuole statali contro la loro volontà. Non vedo come non includere crimini tanto efferati e infami tra quelli punibili con la pena di morte.

Io viceversa non voglio imporre niente a nessuno. Se io fossi come te, se cioè volessi imporre i miei desideri a tutti, tutti i contribuenti manderebbero i loro figli in una scuola retta dalal congregazione lefevriana. Invece io riconosco a tutti i genitori il diritto di scegliere la scuola in cui mandare i loro figli. I miei amici lefevriani educheranno solo i figli i cui genitori, liberamente, avranno scelto in tal senso.

Il nazista sei tu, non io. Ma mi rendo conto che per voi nazisti sono gli altri ceh vogliono imporre a voi nazisti le lotro idee liberali. Evidentemente pure Hitler pensava che i liberali volevano imporre l'uguaghlianza degli ebrei a tutti i tedeschi.

E dopo aver ammazzato me e qualche altra dozzina di individui rei di non prodigarsi a soddisfare i tuoi piagnistei di frustrato cronico cosa fai?
    Vai a costituirti e non invochi nemmeno la clemenza della corte per coerenza?
    Ti dai alla latitanza perché la pena di morte è giusta per gli altri ma non per te?
    Cerchi un capro espiatorio al quale additare le tue responsabilità?
    O cos'altro?
    Quando anche in Italia il buono-scuola sarà una realtà, il mio appetito giustizialista si placherà in un battibaleno. Ma fino ad allora appoggerò chiunque si muoverà in tal senso, dall'estrema destra all'estrema sinistra. E se necessrio, sarò il primo a manifestare per strada con i cartelloni "QUE VIVA AUGUSTO PINOCHET UGARTE!"

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    È esattametne il contrario: qui sei tu il fondamentalista, che obbliga tutti a fare le cose che piacciono a te (mandare obbligatoriamente i loro figli in una scuola statale) e a tal fine metti in atto una vera e propria politica criminale: rubi i soldi ai contribuenti, li spendi per finanziare le scuole statali, sequestri i loro figli e li rinchiudi nelle scuole statali contro la loro volontà. Non vedo come non includere crimini tanto efferati e infami tra quelli punibili con la pena di morte.

Io viceversa non voglio imporre niente a nessuno. Se io fossi come te, se cioè volessi imporre i miei desideri a tutti, tutti i contribuenti manderebbero i loro figli in una scuola retta dalal congregazione lefevriana. Invece io riconosco a tutti i genitori il diritto di scegliere la scuola in cui mandare i loro figli. I miei amici lefevriani educheranno solo i figli i cui genitori, liberamente, avranno scelto in tal senso.

Il nazista sei tu, non io. Ma mi rendo conto che per voi nazisti sono gli altri ceh vogliono imporre a voi nazisti le lotro idee liberali. Evidentemente pure Hitler pensava che i liberali volevano imporre l'uguaghlianza degli ebrei a tutti i tedeschi.

Quando anche in Italia il buono-scuola sarà una realtà, il mio appetito giustizialista si placherà in un battibaleno. Ma fino ad allora appoggerò chiunque si muoverà in tal senso, dall'estrema destra all'estrema sinistra. E se necessrio, sarò il primo a manifestare per strada con i cartelloni "QUE VIVA AUGUSTO PINOCHET UGARTE!"
    Si! Quella per il buono scuola è un battaglia importantissima! Mi unisco alla lotta, mio caro compagno/camerata/concittadino! Per un buono scuola libero e uguale per tutti ! Dio è con il buono scuola! Supremo e solenne tedoforo di civiltà e progresso sociale !
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si! Quella per il buono scuola è un battaglia importantissima!
    Fondamentale direi. È la prima tra le emergenze libertarie. E anche pratiche. Dare ai figli dei poveri le stesse opportunità dei figli dei ricchi conviene a tutti, perché i poveri meritevoli saranno molto più utili alla comunità di qualche riccone raccomandato.

Mi unisco alla lotta, mio caro compagno/camerata/concittadino! Per un buono scuola libero e uguale per tutti ! Dio è con il buono scuola! Supremo e solenne tedoforo di civiltà e progresso sociale !
    Ben venuto fratello. Solo Italia e Grecia ormai perseverano nell'attuare le politiche scolastiche hitleriane (tutti nelle scuole statali). Ciò dovrebbe è più che sufficiente a richiedere la pena di morte contro i tutti i criminali nazisti che sequestrano i figli degli altri, la confisca dei loro beni e la prostituzione delle loro consorti al fine di pagare le rette dei bambini poveri nel fratempo che il buono-scuola entra a regime.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si! Quella per il buono scuola è un battaglia importantissima! Mi unisco alla lotta, mio caro compagno/camerata/concittadino! Per un buono scuola libero e uguale per tutti ! Dio è con il buono scuola! Supremo e solenne tedoforo di civiltà e progresso sociale !
    Aduno come il nostro buffo amico Johannes68 in una scuola privata di un certo livello se lo sbranano a colazione.
    Impedirgliene l'accesso è un modo per proteggerlo.
    Sarebbe come immettere una pecorella in una gabbia di tigri.
    Ma lui non lo ha ancora capito.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Moderatore
     Likes dati
    3,990
     Like avuti
    9,145
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ritorno in questo thread dopo aver moderato i messaggi provocatori di alcuni giorni fa e vedo che la solfa non è cambiata.
    o iniziate a discutere in maniera civile evitando di fare esempi che sfociano nell'insulto personale, o cancello il post per intero
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    ritorno in questo thread dopo aver moderato i messaggi provocatori di alcuni giorni fa e vedo che la solfa non è cambiata.
    o iniziate a discutere in maniera civile evitando di fare esempi che sfociano nell'insulto personale, o cancello il post per intero
    Io ho accolto il tuo invito, era giusto e valido.
    Discutere è giusto ma bisogna farlo in modo educato e civile: spesso da noi non funziona.
    Molti sono convinti che alzare la voce serva a confondere l'avversario, dovrebbe essere la logica a farti aver ragione ad averla vinta sui discorsi contrari.
    Anche il 3D iniziale lascia perplessi poiché parte coll'idea che se si è contrri alla tesi sostenuta si sia degli incivili.
    " Chi non la pensa come me è contro di me e peste lo colga"?

Vi pare il modo d'iniziare un confronto serio?
    Uno si sarà pur fatto le proprie ragioni però, se le vuole paragonare alle altrui ed iniziare un dialogo non si può mettere ad arbitrare, deve porsi sulo stesso piano di chi la pensi in modo diverso.

Avere idee diverse non deve significare essere nemici.
    Da parte ma in questo sito non ho sentimenti di rancore con nessuno, neppure con fiume che, gliel'ho già detto mi sta pure simpatico, non quando esagera col suo libero arbitrio

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

"puoi ridare la vita a qualcuno già morto?" "no""e allora non puoi dare la morte a uno vivo "
    Questo è l'unico concetto. Dio da la vita, Dio la toglie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    "puoi ridare la vita a qualcuno già morto?" "no""e allora non puoi dare la morte a uno vivo "
    Questo è l'unico concetto. Dio da la vita, Dio la toglie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Puoi non uccidere uno vivo, quello lo puoi fare. Mica te l'ha ordinato ilmedico di ammazzare e, se non sei in grado d'intendere e volere, ossia fossi pazzo, allora potresti rimanere in manicomio.
    La vita ,come dici, ce l'ha data Dio e la si deve rispettare.
    come vedi torniamo sempre lì. Non ammazzare, non sarai ammazzato.
    Chi di spada ferisce di spada perisce.

50 anni fa delitti clamorosi ne succedevano 2 o 3 all'anno ed i giornali ne parlavano per anni. oggi neppure nei necrologi. Possibile che si debba accettare simile situazione?
    Evitare gli omicidi il resto non conta. Trovate la soluzione.

Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 4484939495104 ... UltimaUltima