Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387887888998 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1066

Discussione: Pena di morte

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    No. Ignoranza cosmica.

Sent from my SM-G388F using Tapatalk
    E totale mancanza di conoscenza biologica /fisiologica base su atto/scelta

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma perchè sprecate tutti questi fiumi di parole? Se uno vi entra in casa per rubare mentre voi siete dentro, è ovvio che la sua intenzione è di esercitare la violenza per farsi consegnare i soldi o aprire la cassaforte. Solo un cretino non capisce questa elementare relazione logica. Quindi qualsiasi cosa tu faccia per fermarlo è già reagire a una violenza in fieri che di certo ti verrà fatta, e se lo ammazzi non hai fatto altro che valutare e stimare la possibile violenza al suo grado massimo (potrebbe ucciderti).

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Che i giudici siano partigiani lo stai affermando tu. Un berlusconiano mentitore compulsivo e filo mafioso che vede la magistratura non come un organo deputato a far rispettare la legge ma incaricato esclusivamente alla persecuzione degli elementi di sinistra, colpevoli o innocenti che essi siano.

2° Il verdetto di un tribunale fascista è dichiaratamente partigiano. Lo dimostra il processo di Verona. Il verdetto di un tribunale mafioso è altrettanto partigiano. Lo dimostra la strage di Capaci (quando hai festeggiato, ricordi?). Il verdetto di un tribunale democratico è rispettabile per chiunque, tranne per chi è manifestamente filo fascista o filo mafioso. Tu i verdetti dei tribunali democratici non li rispetti, giusto? Ma sarà sicuramente solo una coincidenza.

3° Se non hai nulla contro Mangano o Dell'Utri non hai nulla contro la mafia. In effetti si era già capito grazie al tuo dichiarato sostegno elettorale nei confronti dei suoi esponenti, ma è gradevole vederti riconoscerlo.

4° In Italia, sistema democratico, non esistono reati politici a livello ideologico, sono solo un tuo pio desiderio che faresti volentieri scontare a tutti coloro che non sono dediti alla menzogna sistematica, alla corruzione, alla collusione, alle infiltrazioni mafiose ed atutte quelle altre cosine per le quali hai già dimostrato di stravedere. In fondo la magistratura deve servire a perseguitare i tuoi nemici, mica a far rispettare la legalità. Giusto?

5° La magistratura i delinquenti li arresta e li condanna. Come ha fatto con il tuo idolo berluska, come ha fatto con il suo stalliere Mangano, come ha fatto con i tuoi beneamini Dell'Utri o Tarantini. E' per questo che detesti la magistratura, si permette di giudicare chi commette dei reati e persino degli omicidi invece di dedicarsi a perseguitare gli esponenti di sinistra.

Mio caro vecchio nostalgico, non sono stato io o chiunque altro ad obbligarti a sostenere la mafi dandogli il tuo appoggio con il tuo voto, è stata una tua libera scelta, e non bastano tutte le menzogne del mondo a modificarla. Hai votato il PDL, lo stesso partito del pregiudicato Berlusconi e del detenuto Dell'Utri, oltre che di Cosentino o della narcotrafficante Federica Gagliardi. Lo vedi quanto dimostri di essere onesto ed amante della legge e dell'ordine?
    SCusa ma fai il fesso per non andare in guerra?
    Craxi ha subito un processo, Andreotti pure, forlani costretto a lasvciare la politica così come altissimo.
    Solo il segretario ( compagno" G") è rimasto fuopri pur avendo RUBATO come se non più degli altri.

Berlusconi ha avuto almeno 300 processi , gli è arrivato un avviso di garanzia tramite il corriere della sera e non dal ufficiale giudiziario. ( come finì tale rocesso del corriere?)

poi ancora, i giudici sempre di milano in cui non mi dire che la rossa e d'ambrosio , e gli altri fossero di destra.
    Anzi dimmene uno di destra di quella compagnia.

E allora , informati prima di parlare.
    Che tu sia mafioso te l'ho dimostrato, come che io non lo sia. Volevo che mi presentasi mangano ma temi che te lo possa portar via pur non essendo io gay.
    di èiù che cazzo vuoi.
    Mafioso amico di mafiosi , spero non assassino. Quella storia del coltello svizzero la dice lunga.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

<cut>
    Ultima modifica di TheLastOfUs; 30-04-17 alle 19:40

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io ho un amico mafioso che non usa la lupara ma un coltello svizzero.
    Non ditelo in giro altrimenti mi fareste bisticciare.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    No. Ignoranza cosmica.

Indubbiamente.
    E l'ignoranza è propria sia a chi riconosce di possederla sia a chi non è in grado di colmarla.

P.S.: Grazie per le tue specificazioni ed i tuoi approfondimenti, mi sono stati davvero utili.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    SCusa ma fai il fesso per non andare in guerra?
    Craxi ha subito un processo, Andreotti pure, forlani costretto a lasvciare la politica così come altissimo.
    Solo il segretario ( compagno" G") è rimasto fuopri pur avendo RUBATO come se non più degli altri.

Berlusconi ha avuto almeno 300 processi , gli è arrivato un avviso di garanzia tramite il corriere della sera e non dal ufficiale giudiziario. ( come finì tale rocesso del corriere?)

poi ancora, i giudici sempre di milano in cui non mi dire che la rossa e d'ambrosio , e gli altri fossero di destra.
    Anzi dimmene uno di destra di quella compagnia.

E allora , informati prima di parlare.
    Che tu sia mafioso te l'ho dimostrato, come che io non lo sia. Volevo che mi presentasi mangano ma temi che te lo possa portar via pur non essendo io gay.
    di èiù che cazzo vuoi.
    Mafioso amico di mafiosi , spero non assassino. Quella storia del coltello svizzero la dice lunga.

Andiamo per ordine:

1° Hai affermato che il compagno "G" (chiunque questi sia) ha rubato come e più degli altri. Affermazione pesante. Puoi dimostrare la veridicità della stessa in forma oggettiva? O si tratta semplicemente di una delle tante diffamazioni di sallustiana scuola come quella inerente Togliatti ed il massacro di Katyn, coinvolgimento più volte affermato ma mai dimostrato nei fatti?

2° Giuridicamente un avviso di garanzia non può pervenire da un quotidiano, azienda preposta alla stampa ed alla distribuzione della stessa e non all'inoltro di atti giudiziari. Il riferimento al corriere della sera è quindi solo una ulteriore menzogna da aggiungere a tutte le precedenti.

3° Un magistrato non può e non deve essere di destra o di sinistra, un magistrato ha il compito di valutare le prove e le testimonianze volte a valutare le responsabilità dell'imputato in merito al reato attribuitogli. I tribunali politici che riempiono le tue fantasie e generano la bava che ti cola dagli angoli delle labbra appartengono alle dittature nelle quali si trovano bene solo coloro che le impongono.

4° Non hai mai dimostrato che io sia un mafioso, quello l'ho fatto io. O meglio, ho dimostrato la tua simpatia e sostegno nei confronti della mafia. Lo dimostra il tuo appoggio a Berlusconi, individuo che ha pubblicamente definito come "EROE" un mafioso narcotrafficante pluriomicida, lo dimostra il tuo voto al PDL, voto che ha facilitato le attività criminali di stampo mafioso godenti dell'appoggio di detenuti quali Marcello Dell'Utri e Nicola Cosentino. Sei stato tu a votare tali pregiudicati, non io, sei stato quindi tu a dare il tuo sostegno personale alle attività mafiose ed a tutti gli omicidi che a queste possono conseguire, non io. E' inutile che continui a cercare di rigirare la frittata, il filo mafioso sei tu, e lo hai esibito con orgoglio in numerose occasioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Secondo logica un individuo che afferma di volere i mafiosi col cappio al collo ma nei fatti li vota, li sostiene e li difende che cos'è?
    Facile, un berlusconiano come yure22.

P.S.: Volevi il Dell'Utri col cappio al collo anche quando hai votato il suo partito? Oppure sei stato frainteso o lo hai votato a tua insaputa?
    Uno invece che li detesta a parole ma li difende in tribunale è poco credibile. io ho votato FI e prima votavo PSI , tu invece li vuoi salvare dal capestro, Se non è atto d'amore questo ! ti sei pentito per il bambino strangolato e scilto? C'entrava il tuo amico mangano?
    Il padrino non lo puoi tradire , lo sappiamo, il vincolo del giuramente di sangue non te lo consente.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Andiamo per ordine:

1° Hai affermato che il compagno "G" (chiunque questi sia) ha rubato come e più degli altri. Affermazione pesante. Puoi dimostrare la veridicità della stessa in forma oggettiva? O si tratta semplicemente di una delle tante diffamazioni di sallustiana scuola come quella inerente Togliatti ed il massacro di Katyn, coinvolgimento più volte affermato ma mai dimostrato nei fatti?

2° Giuridicamente un avviso di garanzia non può pervenire da un quotidiano, azienda preposta alla stampa ed alla distribuzione della stessa e non all'inoltro di atti giudiziari. Il riferimento al corriere della sera è quindi solo una ulteriore menzogna da aggiungere a tutte le precedenti.

3° Un magistrato non può e non deve essere di destra o di sinistra, un magistrato ha il compito di valutare le prove e le testimonianze volte a valutare le responsabilità dell'imputato in merito al reato attribuitogli. I tribunali politici che riempiono le tue fantasie e generano la bava che ti cola dagli angoli delle labbra appartengono alle dittature nelle quali si trovano bene solo coloro che le impongono.

4° Non hai mai dimostrato che io sia un mafioso, quello l'ho fatto io. O meglio, ho dimostrato la tua simpatia e sostegno nei confronti della mafia. Lo dimostra il tuo appoggio a Berlusconi, individuo che ha pubblicamente definito come "EROE" un mafioso narcotrafficante pluriomicida, lo dimostra il tuo voto al PDL, voto che ha facilitato le attività criminali di stampo mafioso godenti dell'appoggio di detenuti quali Marcello Dell'Utri e Nicola Cosentino. Sei stato tu a votare tali pregiudicati, non io, sei stato quindi tu a dare il tuo sostegno personale alle attività mafiose ed a tutti gli omicidi che a queste possono conseguire, non io. E' inutile che continui a cercare di rigirare la frittata, il filo mafioso sei tu, e lo hai esibito con orgoglio in numerose occasioni.
    Dell'utri S'è sempre dichiarato innocente ed io a chi dovrei credere, secondo te?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Uno invece che li detesta a parole ma li difende in tribunale è poco credibile. io ho votato FI e prima votavo PSI , tu invece li vuoi salvare dal capestro, Se non è atto d'amore questo ! ti sei pentito per il bambino strangolato e scilto? C'entrava il tuo amico mangano?
    Il padrino non lo puoi tradire , lo sappiamo, il vincolo del giuramente di sangue non te lo consente.

Interessante.
    E quando è successo?
    In quale procedimento giudiziario?
    Presso quale foro?
    Con quale imputato?
    E quali riferimenti ho utilizzato per difendere un mafioso o tanti dei quali non citi però i nomi?

Ho votato per loro come hai fatto tu?
    Li ho giustificati e difesi come hai fatto tu?
    Oddio, sono il filo mafioso yure22 e non me ne ero accorto?

Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387887888998 ... UltimaUltima