Mors sua vita mea.
io non resisto 31 giorni senza mangiare, ne morirei dal crepacuore.
Il magistrato dovrebbe ridarmi i soldi rubati in poco tempo.
Infondo chi gli ha detto che poteva fregarmi la mensilità la legge?
Io debbo pensare agli affari miei e, se uno entrasse a casa mia per rubare poi resterei senza soldi e questo pr me sarebbe un dramma, un guadagno illecito pr il delinquente.
la menata che non danno il permeso di porto d'armi facilmente, solo i delinquenti possono tenerlo.

fra tanti scemi che ci stanno in giro, credo tu almeno uno lo conosca, se morissi io come farebbe l'umanità?
Tu invece potresti toglierti dai coglioni che di boriosi e con poco cervello è piena l'italia, non parliamo della sinistra che sono più che i cinesi in cina.

Dipende dal valore di una qualche vita particolare.
Vi sono vite dal valore inestimabile come ve ne sono altre che se do una banconota da cinque euro al proprietario di tale vita lui mi ritorna il resto.
Quanto può valere, per esempio, la vita di un individuo che sostiene con devozione la mafia, che desidera tribunali politici adibiti a perseguitare i propri nemici ideologici, che etichetta come delinquete e tossico uno sconosciuto in base al proprio arbitrio personale e che vorrebbe assolvere un mafioso perché questi si è dichiarato innocente?
P.S.: Ogni riferimento a persone o fatti reali è naturalmente casuale.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@yure22 , ho l'impressione che tu in questo thread stia provocando un po' troppo. discutete in maniera civile senza metterla sul personale.
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Se vai a rileggere vedrai che il nostro fiume ha cominciato ed io a ruota, non mi sembrava corretto lasciarlo senza risposte adeguate.
da parte mia sempre disposto a sotterrare l'ascia di guerra,
io mica m'offendo alle provocazioni, ci rido su e rispondo a tono.
Se il tipo la smette da parte mia nonci sarà mai più atteggiamenti analoghi, prometto.
Apprezzo il tuo invito e capisco che è stupido fare la guerra dei bottoni, stupido ed infantile .