Pagina 95 di 107 PrimaPrima ... 4585949596105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1066

Discussione: Pena di morte

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Puoi non uccidere uno vivo, quello lo puoi fare. Mica te l'ha ordinato ilmedico di ammazzare e, se non sei in grado d'intendere e volere, ossia fossi pazzo, allora potresti rimanere in manicomio.
    La vita ,come dici, ce l'ha data Dio e la si deve rispettare.
    come vedi torniamo sempre lì. Non ammazzare, non sarai ammazzato.
    Chi di spada ferisce di spada perisce.

50 anni fa delitti clamorosi ne succedevano 2 o 3 all'anno ed i giornali ne parlavano per anni. oggi neppure nei necrologi. Possibile che si debba accettare simile situazione?
    Evitare gli omicidi il resto non conta. Trovate la soluzione.
    "Chi colpisce con la spada, sarà la spada a punirlo". E questo lo disse uno che poco dopo sarebbe stato ucciso ingiustamente. Era molto più saggio di noi, dicono.
    Preferisco fidarmi di lui, che di inutili fandonie sulla pena di morte.
    Non mi pare che negli states serva a bloccare gli omicidi.
    Oltretutto, non puoi uccidere chi fa attentati suicidi...sai, è già morto facendo l'attentato.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Puoi non uccidere uno vivo, quello lo puoi fare. Mica te l'ha ordinato ilmedico di ammazzare e, se non sei in grado d'intendere e volere, ossia fossi pazzo, allora potresti rimanere in manicomio.
    La vita ,come dici, ce l'ha data Dio e la si deve rispettare.
    come vedi torniamo sempre lì. Non ammazzare, non sarai ammazzato.
    Chi di spada ferisce di spada perisce.

50 anni fa delitti clamorosi ne succedevano 2 o 3 all'anno ed i giornali ne parlavano per anni. oggi neppure nei necrologi. Possibile che si debba accettare simile situazione?
    Evitare gli omicidi il resto non conta. Trovate la soluzione.

Bella affermazione.
    Adesso manca solo dimostrarne la veridicità.
    Come manca ancora la dimostrazione che il Togliatti si sia reso complice di Stalin nel massacro di Katyn.
    Come manca ancora la dimostrazione che desideri la pena di morte per i mafiosi e nonostante questo voti per loro.
    Come manca ancora la dimostrazione che sei un cittadino onesto pur desiderando una magistratura politica dedita alla persecuzione degli esponenti di sinistra, colpevoli o innocenti che essi siano, e non a far rispettare la legge.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    "Chi colpisce con la spada, sarà la spada a punirlo". E questo lo disse uno che poco dopo sarebbe stato ucciso ingiustamente. Era molto più saggio di noi, dicono.
    Preferisco fidarmi di lui, che di inutili fandonie sulla pena di morte.
    Non mi pare che negli states serva a bloccare gli omicidi.
    Oltretutto, non puoi uccidere chi fa attentati suicidi...sai, è già morto facendo l'attentato.
    Per gli attentatori servirebbero leggi e trattamenti speciali.
    Io auspico la pena di morte per coloro che massacrano donne magari per motivi di gelosia, oppure chi massacra vecchi a sopo di rapina ( ripugnante mettersi contro gente più debole.
    Contro pedofili che uccidono bambini. Contro i vari igor che uccidono per rapinare le persone.

Se condannati a pene risibili poi uno se li ritrova davanti e potrebbe esserne vittima.
    Un giustiziato non lo rivedi più.

Come uno stato , se invaso ed attaccato fa la guerra per opporsi a tale situazione, così uno stato, al fine di proteggere il diritto alla vita dei suoi cittadini
    dovrebbe usare tutti i mezzi che ha a disposizione.

Non vendetta, non intimidazione ma mettere il violento in condizione di non nuocere.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Bella affermazione.
    Adesso manca solo dimostrarne la veridicità.
    Come manca ancora la dimostrazione che il Togliatti si sia reso complice di Stalin nel massacro di Katyn.
    Come manca ancora la dimostrazione che desideri la pena di morte per i mafiosi e nonostante questo voti per loro.
    Come manca ancora la dimostrazione che sei un cittadino onesto pur desiderando una magistratura politica dedita alla persecuzione degli esponenti di sinistra, colpevoli o innocenti che essi siano, e non a far rispettare la legge.
    Sembri un disco rotto, te l'ho già detto che non voglio metterla sul personale, che accetto l'invito del moderatore ad evitare di finire sul personale.
    Come avrai notato mi controllo per non esagerare sul tuo conto, pertanto ti chiedo di lasciar perdere da parte tua di queste basse insinuazioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sembri un disco rotto, te l'ho già detto che non voglio metterla sul personale, che accetto l'invito del moderatore ad evitare di finire sul personale.
    Come avrai notato mi controllo per non esagerare sul tuo conto, pertanto ti chiedo di lasciar perdere da parte tua di queste basse insinuazioni.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Milena_Sutter

https://it.wikipedia.org/wiki/Omicid...manno_Lavorini

Questi due delitti fecero rovesciare sulla carta stampata fiumi d'inchiostro che durarono anni ed anni.
    Oggi ne avvengono talmente tanti che la stampa se ne occuperebbe al massimo per una settimana.

Questa situazione non mi piace e sarei felice che non ci fossero più omicidi.
    Naturalmente anche un solo caso sarebbe insopportabile ed il ricordo di quei due delitti compiuti circa 50 anni fa mi turba ancora molto.

Non sarebbe meglio non vedere tutti i santi giorni sui giornali notizie di uccisioni?
    Trovate un modo alternativo, se vi riesce.
    Il buonismo ci ha portato a questo : colpevolizzare la vittima, visto che l'omicida va tutelato.

P. Togliatti a mosca non faceva il tranviere, era un pezzo da 90 del cominform : poteva non sapere?
    Sul processo contro imre nagy fu d'accordo colla sentenza che però fece spostare di qualche giorno a
    causa delle elezioni italiane. correva l'anno 1956 , stalin era morto da poco ed in urss regnava Kruscev.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Questi due delitti fecero rovesciare sulla carta stampata fiumi d'inchiostro che durarono anni ed anni.
    Oggi ne avvengono talmente tanti che la stampa se ne occuperebbe al massimo per una settimana.

Naturalmente anche un solo caso sarebbe insopportabile ed il ricordo di quei due delitti compiuti circa 50 anni fa mi turba ancora molto.

Non sarebbe meglio non vedere tutti i santi giorni sui giornali notizie di uccisioni?
    Il buonismo ci ha portato a questo : colpevolizzare la vittima, visto che l'omicida va tutelato.

P. Togliatti a mosca non faceva il tranviere, era un pezzo da 90 del cominform : poteva non sapere?
    Sul processo contro imre nagy fu d'accordo colla sentenza che però fece spostare di qualche giorno a
    causa delle elezioni italiane. correva l'anno 1956 , stalin era morto da poco ed in urss regnava Kruscev.

Tu hai affermato che 50 anni fa di delitti clamorosi ne accadevano solo due o tre l'anno.
    E che oggi ne accadono molti di più.
    Ho dato una occhiata alle statistiche sugli omicidi in Italia negli anni sessanta e nell'ultimo quindicennio, ma ciò che ho rilevato me lo tengo per me.
    Tua l'affermazione che negli anni sessanta vi erano meno omicidi di oggi.
    Tuo l'onere di dimostrarlo.
    Tuo il mendacio se non ti dimostrerai in grado di farlo.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Supplemento:

Quanto sopra evidenziato non è elemento probatorio atto a dimostrare il coinvolgimento diretto di Togliatti nel massacro di Katyn, come da te precedentemente affermato.
    Anche le convinzioni personali, quando non supportate da riferimenti concreti e verificabili, non costituiscono elemento probatorio.
    Il tentativo di imporre tali convinzioni come se fossero verità incontestabili dimostra inequivocabilmente il tuo bisogno di mentire per avallare le stesse convinzioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tu hai affermato che 50 anni fa di delitti clamorosi ne accadevano solo due o tre l'anno.
    E che oggi ne accadono molti di più.
    Ho dato una occhiata alle statistiche sugli omicidi in Italia negli anni sessanta e nell'ultimo quindicennio, ma ciò che ho rilevato me lo tengo per me.
    Tua l'affermazione che negli anni sessanta vi erano meno omicidi di oggi.
    Tuo l'onere di dimostrarlo.
    Tuo il mendacio se non ti dimostrerai in grado di farlo.
    Prova ad andare sella sede del secolo XIX e controlla i quotidiani di allora e ti renderai conto che il caso di milena sutter restò in prima pagina per mesi .
    Oggi al massimo ci resterebbe una settimana.
    Questa non è la dimostrazione che un delitto in quegli anni era raro, se così non fosse stato la gente si sarebbe disinteressata e i giornalisti sarebbero passati ad altre notizie.

Vedi , fiume, io sono più vecchio di te, quei tempi li ho vissuti, ho ricordi chiari nella mente.
    Tu vai per sentito dire e , cresciuto nei centri sociali, vai diffondendo la loro unica idea.
    Chiedi sempre conferme a quanto dico, ma se dicessi che garibaldi partì dallo scoglio di quarto me lo chiederesti pure.
    Ci sono cose risapute da tante persone è inutile dimostrare l'umidità del pozzo, dimostra tu il contrario, controlla le statistiche dei delitti del 1967 e confronale con quelle di quest'anno, vedrai la differenza.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Prova ad andare sella sede del secolo XIX e controlla i quotidiani di allora e ti renderai conto che il caso di milena sutter restò in prima pagina per mesi .
    Oggi al massimo ci resterebbe una settimana.
    Questa non è la dimostrazione che un delitto in quegli anni era raro, se così non fosse stato la gente si sarebbe disinteressata e i giornalisti sarebbero passati ad altre notizie.

Vedi , fiume, io sono più vecchio di te, quei tempi li ho vissuti, ho ricordi chiari nella mente.
    Tu vai per sentito dire e , cresciuto nei centri sociali, vai diffondendo la loro unica idea.
    Chiedi sempre conferme a quanto dico, ma se dicessi che garibaldi partì dallo scoglio di quarto me lo chiederesti pure.
    Ci sono cose risapute da tante persone è inutile dimostrare l'umidità del pozzo, dimostra tu il contrario, controlla le statistiche dei delitti del 1967 e confronale con quelle di quest'anno, vedrai la differenza.

Le statistiche non le fanno i quotidiani che vendono copie grazie alla morbosità dei lettori.
    Le statistiche alle quali stiamo facendo riferimento sorgono dal rapporto tra gli omicidi negli anni sessanta e quelli tra il 2000 A.D. ed il periodo in corso.
    Il resto sono elucubrazioni mentali che non mi interessano.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Le statistiche non le fanno i quotidiani che vendono copie grazie alla morbosità dei lettori.
    Le statistiche alle quali stiamo facendo riferimento sorgono dal rapporto tra gli omicidi negli anni sessanta e quelli tra il 2000 A.D. ed il periodo in corso.
    Il resto sono elucubrazioni mentali che non mi interessano.
    Appunto, fornisci le statistiche degli omicidi del 1966 e di quelle del 2016.
    Dici da quali fonti le estrappoli.

Pagina 95 di 107 PrimaPrima ... 4585949596105 ... UltimaUltima