A me pare che stiate prendendo un ipotesi fatta su cosa potrebbe essere stato centinaia di migliaia di anni fa... e credere che valga al presente.
Centinaia di miglioria di anni fa la poligamia avrebbe avuto un senso, se non erro si stima che la popolazione totale di tale
Specie fosse di poche decine di migliaia d individui, ha quindi un senso che i maschi avessero più partners.
Non mi pare questo sia il caso presente, e da allora ci siamo evoluti non solo biologicamente.
Come ci si comporta e come s interagisce, anche questi sono sospetti che si modificano.
Sent from my iPhone using Tapatalk




Rispondi Citando
? ).



