Pietro: bla bla bla
Corrado: uff tu sei quello che ha sempre ragione, gli altri non contano
Pietro: non eri tu che una volta mi mettesti (il) "forse hai ragione"? (: #101 in https://forum.termometropolitico.it/...e-vita-11.html )
Corrado: non è un like.
Pietro: è più di un like. Più di un "hai perfettamente ragione". Proprio per il fatto che tu metti "forse". Anzi, mi sembra che me l'avessi messo due volte, il forse (era lo.stesso anche messo mezza volta, anche non a me).




Rispondi Citando
