mi sono fatto nuovi nemici.
Ho fatto male a rispondere fin da stamattina. Ogni risposta, ogni domanda o attesa, è vana: non per la trappola che puó celare, ma per il silenzio susseguente, quella specie di pausa vile che precede la reazione e che comunemente è chiamata recettività. Non dovevo uscire dal letargo.





Rispondi Citando