Se ho capito bene adesso l'assegno non dovrebbe più andare a una donna che pretenda di continuare ad avere il tenore di vita che aveva durante il matrimonio.
Ma l'uomo pagherebbe nel caso non ci sia autosufficienza economica, e solo con l'obiettivo di garantirla, è così?
Mi sembra un passo in avanti.




Rispondi Citando
