Evidentemente non hai la più pallida idea di cosa sia una rivoluzione scientifica, altrimenti non chiameresti i premi nobel, che non sono altro che dei contabili da laboratorio, degli esempi di rivoluzioni scientifiche.
Per il resto io non sono un moralista, non ho problemi a servirmi di cose prodotte dalla mafia siciliamoci, figuriamoci dei prodotti (ormai piuttosto vecchiotti, diciamolo) della mafia accademica.




Rispondi Citando
