Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L 'arresto di Giurlani

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    170
     Like avuti
    816
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito L 'arresto di Giurlani

    Evito di postare link relativi alla questione in quanto penso che tutti abbiano letto la notizia con i particolari.
    Da Pistoiese due considerazioni :
    1)Comuni della Provincia al voto l'undici di Giugno sono Pistoia , Abetone Cutigliano, Marliana , San Marcello Piteglio , Quarrata , Serravalle P.se .
    Praticamente mancano Montecatini , la stessa Pescia , Montale e Agliana e la provincia e' completa.
    2)In Procura a Firenze non ci sono Voodoocock...E' risaputo che trattasi di persone serie , attente alle conseguenze delle proprie azioni e morigerate.
    La terza considerazione mi porta a ripensare alle ultime esternazioni di esponenti importanti di organi sindacali dei Magistrati in occasione di eventi politici pubblici.
    I tempi coincidono . Non voglio neanche pensare ad una concertazione che abbia come obiettivo primario la partenza della campagna proprio dalla casa del bomba. Che comunque ha le sue colpe relativamente a questa situazione.
    Ultima modifica di Danilo Medina; 01-06-17 alle 21:20 Motivo: tags Sindaco Pescia arresto
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2016
    Messaggi
    647
     Likes dati
    59
     Like avuti
    186
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L 'arresto di Giurlani

    [QUOTE=Danilo Medina;16362177Che comunque ha le sue colpe relativamente a questa situazione.[/QUOTE]
    Avrà pure 1000 colpe ma in questo caso no dai. Cambiando un tantino argomento... come mai che non va a fare campagna elettorale in giro per le amministrative? Cosa ci vuole andare a Genova / Palermo ecc.. (parlo dei comuni più importanti), prendere in mano un microfono e dire qualcosa per mezz'oretta per i propri candidati sindaci? Un segretario che ha il 70% di approvazione interna perchè non fa queste cose?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    170
     Like avuti
    816
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L 'arresto di Giurlani

    Chiaramente mi riferivo al clima creatosi con Davigo e compagnia.
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-17, 19:37
  2. L'arresto di Karadzic
    Di MightyMax nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 02:55
  3. se abbagli ti arresto
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 16:03
  4. Arresto pure te!
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 09:41
  5. Un altro arresto per FI...
    Di Nikalte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito