Scusate se sono ripetitivo: ma se ci facciamo annettere dalla Francia? In Francia hanno ospedali tra i migliori del mondo. E visto che in certi ospedali ci sono molti malati italiani (sono lì perché funzionaono meglio), invece di andare noi in Francia, non è più comodo per tutti se vengono direttamente i francesi qui?




Rispondi Citando
