con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cmq Mary Ann le segnalazioni si fanno col tasto apposito, non in privato. Ma ti consiglierei di rispondere semplicemente per le rime ai troll innocui oppure ignorarli, la lingua non ti manca.
Non le manca e secondo me la sa usare bene e nei punti giusti, se poi ha bisogno di una rinfrescata visto che è vecchia puoi sempre darle qualche ripetizione