Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 186

Discussione: Focus Venezuela

  1. #31
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Esiste ancora, anche se ultimamente non è che abbia fatto qualcosa, e francamente non penso ce ne sarebbe più bisogno (preferirei, e di molto, un esercito europeo). Comunque che c'entra?
    Sì tipo bombardare, ammazzare e torturare in tutto il Mondo non è poi molto.

    Non puoi paragonare la descrizione oggettiva della situazione internazionale al complottismo, è troppo comodo. Maduro ha le sue colpe, ma è l'opposizione la prima a rifiutare ogni dialogo e a distruggere il paese. Voglio dire, gente che rifiuta un dialogo patrocinato da uno moderato come il Papa vuol dire che è ad un livello di estremismo assurdo.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  2. #32
    .
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    8,154
     Likes dati
    5,997
     Like avuti
    6,126
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela



    Un individuo (per di più parlamentare) che invoca un'invasione straniera come lo definireste?

  3. #33
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,552
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,543
    Mentioned
    2117 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  4. #34
    .
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    8,154
     Likes dati
    5,997
     Like avuti
    6,126
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Il tentativo di golpe dei fascisti eterodiretti dell'opposizione è pietosamente naufragato.
    Non solo i 7 milioni di voti sono la minoranza degli elettori, ma rappresentano anche una diminuzione rispetto alle parlamentari del 2015.
    Le denunce di dittatura dei fascisti risultano ancor più patetiche: quale regime dittatoriale avrebbe permesso il pacifico svolgimento di una consultazione incostituzionale ed illegale?
    Il Popolo Bolivariano trionfa. Avanti verso la Costituente.

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    su 30 mln di abitanti? e gli altri?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Il tentativo di golpe dei fascisti eterodiretti dell'opposizione è pietosamente naufragato.
    Non solo i 7 milioni di voti sono la minoranza degli elettori, ma rappresentano anche una diminuzione rispetto alle parlamentari del 2015.
    Le denunce di dittatura dei fascisti risultano ancor più patetiche: quale regime dittatoriale avrebbe permesso il pacifico svolgimento di una consultazione incostituzionale ed illegale?
    Il Popolo Bolivariano trionfa. Avanti verso la Costituente.
    chi appoggia il golpista maduro tenta di chiamare golpisti gli altri?
    e perchè la consutazione era illegale?
    e con decimo dei seggi aperti rispetto alle normali consultazioni, direi, che pur se non esaltante, il popolo ha chiaramente parlato MADURO A CASA.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    maduro non mi emoziona

    Eppure è ancora lì.

  8. #38
    .
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    8,154
     Likes dati
    5,997
     Like avuti
    6,126
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    chi appoggia il golpista maduro tenta di chiamare golpisti gli altri?
    Secondo me non sai cosa significhi golpista.
    Altrimenti non apostroferesti così un presidente eletto democraticamente.
    e perchè la consutazione era illegale?
    Perché non prevista nei modi e nei temi dalla Costituzione?

    e con decimo dei seggi aperti rispetto alle normali consultazioni, direi, che pur se non esaltante, il popolo ha chiaramente parlato MADURO A CASA.
    Il popolo ha chiaramente deciso di supportare la legittima Assemblea Costituente della società civile.
    I fascisti se ne facciano una ragione, il Venezuela democratico e socialista non tornerà indietro, non si svenderà all'impero.

  9. #39
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Eccolo qui i soliti cazzari
    Nel nome dell'antimperalismo e del socialismo appoggiano maduro
    Ahahahahahhahahahaah ahhaahahahahhahahahahahahahaahhahahahahahahahaha Che imbecilli

    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Venezuela

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Secondo me non sai cosa significhi golpista.
    Altrimenti non apostroferesti così un presidente eletto democraticamente.

    Perché non prevista nei modi e nei temi dalla Costituzione?


    Il popolo ha chiaramente deciso di supportare la legittima Assemblea Costituente della società civile.
    I fascisti se ne facciano una ragione, il Venezuela democratico e socialista non tornerà indietro, non si svenderà all'impero.
    secondo me TE non sai cosa significa golpista.
    vorrai spiegarmi in base a quale norma non ci sono state le lezioni amministrative previste nel dicembre dell'anno scorso.
    vorrai spiegarmi in base a quale norme è stato bloccato il referendum legittimimamente sottoscritto dai cittadini.
    vorrai spiegarmi perchè una consultazione non ufficiale di singoli cittadini senza NESSUNA VALIDITA' LEGALE, ma solo consultiva, è contraria alla costituzione.

    quale popolo ha deciso si supportare l'assemblea costituente, visto che non ci sono state consultazioni?
    e fascista lo dirai ai tuoi parenti, grazie.

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOCUS Ucraina
    Di Lord Fener nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-15, 21:45
  2. Focus Serbia
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 21:15
  3. Focus India
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 00:51
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Ford focus
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito