
Originariamente Scritto da
the fool
secondo me TE non sai cosa significa golpista.
vorrai spiegarmi in base a quale norma non ci sono state le lezioni amministrative previste nel dicembre dell'anno scorso.
vorrai spiegarmi in base a quale norme è stato bloccato il referendum legittimimamente sottoscritto dai cittadini.
vorrai spiegarmi perchè una consultazione non ufficiale di singoli cittadini senza NESSUNA VALIDITA' LEGALE, ma solo consultiva, è contraria alla costituzione.
quale popolo ha deciso si supportare l'assemblea costituente, visto che non ci sono state consultazioni?
e fascista lo dirai ai tuoi parenti, grazie.