



Questo forum non è un social ?
Regressista amante della pucchiacca.




Certo che lo è. Ma io sono da poco qui.
Frequento da anni un forum russo molto famoso e sono una utente abbastanza attiva. Ho avuto modo di conoscere i nuovi arrivati sin dall'inizio e seguire la loro "crescita". Appena entrate sono tutte persone educate e gentili e dopo un po' ( o tanto ) cominciano a mostrare segni di cedimento: iniziano a sbraitare, offendere, ridicolizzare gli altri utenti anche in modo pesante ecc. La loro trasformazione è lampante.
Però quando rispondi a loro per le rime, fermamente ed ironicamente, si arrendono, spesso in modo comico.
Comunque non so, forse sono io che pretendo troppo dai social? Non credo, però..A parte un paio di forum, ho poca esperienza. Non ho mai avuto un'account di Facebook, Twitter, VK, Instagram ecc, non so cosa siano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Come non detto. Si riferisce ai social in generale e non a uno in particolare.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






voi quanti social avete provato e quanti ne utilizzate attivamente?