Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Se avete una "serva" non serve approfondire il ragionamento sul debito.
Siete un cretino.
Amen.
per un bananas le collaboratrici domestiche sono SERVE. Ecco cosa ci divide, anche in casa mia viene una colf a sistemare le cose, due olte la settimana, ma non è una SERVA ma un signora che mi aiuta. E per la quale pago anche l'INPS.
-
Un'autentica AQUILA, questo golfista comunista...
Dott. Kobra
-
Citazione:
cireno
bene, signor dottore, una cosa giusta l'hai scritta (uragano in vista):l'ho grassettata nel tuo post.
Non possiamo cambiare e se un giorno avrai preso qualche goccia di (non conosco nomi di psicofarmaci) in più, ti spiegfherò anhe il perchè.
Non potete perché siete falsi e ipocriti peggio che Giuda.
Ma, soprattutto, perché vi conviene.
Ora, tanto per chiarire, perché Voi siete sempre "fòra come el cul de i ochi", la seconda persona plurale riguarda la "genericità" dei comunistardi (ovvero dei tardo comunisti) e non la vostra illustre persona.
Dott. Kobra
-
Citazione:
cireno
per un bananas le collaboratrici domestiche sono SERVE. Ecco cosa ci divide, anche in casa mia viene una colf a sistemare le cose, due olte la settimana, ma non è una SERVA ma un signora che mi aiuta. E per la quale pago anche l'INPS.
comunque secondo me il problema non è tanto che per i bananas le collaboratrici domestiche siano serve, ma piuttosto che per il resto del mondo i bananas non servono a nulla.
-
Citazione:
cireno
Pane al pane e vino al vino.
L'operatore ecologico è pur sempre uno spazzino, quello mortuario è un becchino, il portatore di handicap è un disabile, il non vedente è un orbo, il non udente è un sordo e la colf è una serva.
Resta il dubbio se il datore di lavoro sia un "padrone"...
Siamo certi che per la mentalità comunistarda è certamente ancora così.
https://www.youtube.com/watch?v=EZ3eIWtbU0Y
Comunistardiii... Ormai è tardi, i gettoni son finiti e la bolla spazio temporale è ormai una BALLA.
Dott. Kobra
-
Citazione:
Kobra
L'operatore ecologico è pur sempre uno spazzino, quello mortuario è un becchino, il portatore di handicap è un disabile, il non vedente è un orbo, il non udente è un sordo e la colf è una serva.
Appunto. Ribadisco, pane al pane e vino al vino, che uno che scrive una roba del genere e' un cretino.
-
Citazione:
Kobra
L'operatore ecologico è pur sempre uno spazzino, quello mortuario è un becchino, il portatore di handicap è un disabile,
Dott. Kobra
non è detto, potrebbe pure essere un bananas.
-
Citazione:
chichibio
Appunto. Ribadisco, pane al pane e vino al vino, che uno che scrive una roba del genere e' un cretino.
Si, ma... il padrone... Perché diavolo vi ostinate a chiamarlo "datore di lavoro"?
Pensate che sia un cretino pure lui?
E il golfista rosso che paga la serva è anche lui un "datore di lavoro"?
Dott. Kobra
-
Comunque anche rispetto al pil è parecchio in aumento:
Citazione:
Nel primo trimestre 2017 il debito italiano sale al 134,7%, e si conferma il più alto dell'Ue dopo la Grecia. Lo comunica Eurostat. Per l'Italia significa un aumento di 2,1 punti percentuali, rispetto al 132,6% del quarto trimestre 2016. Sempre rispetto all'ultimo trimestre dell'anno scorso, gli aumenti più significativi si sono registrati in Repubblica Ceca (+3,1%) Lussemburgo (+3%), Croazia (+2,6%) e Francia (+2,3%). I cali più sensibili invece in Grecia (-2,9%), Olanda (-2,2%) e Austria (-2%).
Debito Italia ancora su, 134,7% del pil - Economia - ANSA.it
-
Citazione:
sintierra
Bon...! Eccoli qua accontentati i cianciaroni del rapporto DBT/PIL... Quelli che ma prima degli interessi... ma prima de "la vaca de so mare..."
134,7%
Siamo stati ottimisti.
Dott. Kobra