



fuori controllo ormai










Bene a botte di 10 miliardi al mese di indebitamento...
Questo fiume di denaro sta finendo nelle tasche di qualcuno...qualcuno che governa evidentemente!
Quando gli i-taglianidovranno vendere la casa e non riceveranno piu' le pensioni si sera li vadano a prendere nelle loro ville e li appendino
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




queste risorse potevano essere una boccata di ossigeno , un’iniezione di fiducia ad una popolazione ormai allo stremo delle forze, invece anche in questa occasione si è voluto procedere con l’ennesima provocazione, salvo poi rendersi conto che forse stavolta si era davvero superato ogni limite di decenza.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Non piace a nessuno l’idea di migliaia di dipendenti lasciati per strada
Non piace a nessuno l’idea di pagare il 68% di tasse.
Non piace a nessuno l’idea di spostare azienda e produzione all’estero.
Finché, lo Stato non predisporrà incentivi per tenere le aziende ben radicate all’Italia il numero di quelle che emigreranno continuerà a salire. Poveri lavoratorI
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)