Pagina 112 di 270 PrimaPrima ... 1262102111112113122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Siamo nel campo delle ipotesi.... ovvero stai lavorando con la fantasia, non puoi provare un cazzo.
    Sto lavorando di fantasia su particolari irrilevanti. Capire dove sono finiti i corpi è irrilevante perché il fatto di non saperlo di per sé non certifica l'insistenza dell'evento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Cioè... più passa il tempo e più i ricordi migliorano?
    Secondo te i ricordi più vicini al fatto sono quelli sbagliati, più passa il tempo e più la gente migliora la memoria???
    Ieri ho mangiato un piatto di pasta... è un ricordo "fresco"... ma fra cinque o sei mesi mesi avrò più chiaro tutto e ricorderò di aver mangiato un piatto di risotto..... e dopo vent'anni sarà ancora tutto più chiaro.... erano lasagne!!!!
    @Troll
    questa è la "logica" degli sterminazionisti.... capisci perché arrestano chi "nega"? È fin troppo facile sputtanare 'sta gente.
    Troll lettore di Gramsci
    Vado in palestra... che a furia di star dietro a 'ste fantasie m'è venuta una gran voglia di sollevare i pesoni.
    Va bene. Kramer è impazzito. Confermi che la tesi dell'imboccamento da parte degli Alleati è priva di fondamento? Altrimenti al processo avrebbero usato la tesi più verosimile e non quella meno verosimile.
    È giusto o no?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Spariti per magia??
    Ma se hai sostenuto che i documenti esistenti sono falsi avresti detto che anche quei documenti sono allo stesso modo falsi!
    Ma è questo il vostro metodo storiografico?
    Come si fa a parlare di documenti e di fonti storiche con voialtri?

Mi riferivo ai documenti che certificano l'invio di novanta corpi... ovvero circa cinque tonnellate e mezzo di "materiale"... dal campo all'istituto dove sarebbero stati conservati nei contenitori che nessuno ha mai visto.
    Ebbene... quei documenti sono spariti insieme a tutto il resto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sto lavorando di fantasia su particolari irrilevanti. Capire dove sono finiti i corpi è irrilevante perché il fatto di non saperlo di per sé non certifica l'insistenza dell'evento.

Certifica solo che i pretesi novanta scheletri appartenenti a novanta corpi di presunti gasati con un metodo rivelatosi falso in una camera a gas inesistente, non li ha mai visti nessuno.... a parte la tua mente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Va bene. Kramer è impazzito. Confermi che la tesi dell'imboccamento da parte degli Alleati è priva di fondamento? Altrimenti al processo avrebbero usato la tesi più verosimile e non quella meno verosimile.
    È giusto o no?

Irrilevante... la testimonianza è falsa, prendine atto... tale testimonianza stampella l'intera "teoria".

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fritz Sander nel Febbraio del 1943 a proposito del crematorio 2
    Abbiamo a questo punto guadagnato @Pestis nigra alla causa dello "sterminazionismo" visto che a questo punto è costretto a darmi ragione

Quel che si deduce:
    1) la Zentralbauleitung usa un termine presuntamente illecito come Gaskeller non con un altro militare (che dite fosse vietato), ma con un civile della Topf (vietatissimo).
    2) Quindi o Gaskeller significa altro (ad esempio ventilazione dei gas dei cadaveri) oppure non è vero che fosse vietato, il che mette in discussione tutto il resto.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Certifica solo che i pretesi novanta scheletri appartenenti a novanta corpi di presunti gasati con un metodo rivelatosi falso in una camera a gas inesistente, non li ha mai visti nessuno.... a parte la tua mente.
    Il fatto che gli Alleati ne abbiano visti sedici non significa che non ne siano stati uccisi 90 come risulta dai documenti.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il fatto che gli Alleati ne abbiano visti sedici non significa che non ne siano stati uccisi 90 come risulta dai documenti.

Tutto è possibile nella mente... anche l'impossibile procedura di gasazione descritta in due testimonianze differenti e contraddittorie rilasciate dal preteso assassino.
    Un rapporto del gennaio del 1945 effettuato da un perito, smentiva la presenza di HCN nei locali presuntamente utilizzati per le gasazioni, smentiva inoltre che la morte dei corpi conservati fosse stata causata da inalazione di HCN.... è possibile e probabile che quel rapporto sia stato fatto sparire da qualcuno.
    Come vedi le possibilità sono tante... dobbiamo limitarci ad analizzare i fatti.... e i fatti come presentati dal testimone escludono una "gasazione" con sali di cianuro... oppure che sostanza - sconosciuta ai più - avrebbe usato Kramer?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Quel che si deduce:
    1) la Zentralbauleitung usa un termine presuntamente illecito come Gaskeller non con un altro militare (che dite fosse vietato), ma con un civile della Topf (vietatissimo).
    2) Quindi o Gaskeller significa altro (ad esempio ventilazione dei gas dei cadaveri) oppure non è vero che fosse vietato, il che mette in discussione tutto il resto.
    Adesso vedrai che il Merovingio punterà sul termine "sonder" scritto in rosso (Pezzetti lo fa sempre)... io stavo aspettando che ci spiegasse il significato di quella lettera in chiave sterminazionista... è divertente vedere fin dove si spinge la fantasia di 'sta gente.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mi riferivo ai documenti che certificano l'invio di novanta corpi... ovvero circa cinque tonnellate e mezzo di "materiale"... dal campo all'istituto dove sarebbero stati conservati nei contenitori che nessuno ha mai visto.
    Ebbene... quei documenti sono spariti insieme a tutto il resto.

Rapporto dei morti in uscita da Struthof del 14/21 agosto. Terza colonna. 87 morti.

Direi che questo documento esaurisce questione circa gli 87 "pezzi" della collezione.
    A meno che tu @Triangolo nero non sostenga che è falso anche questo. Tanto oramai sei senza freni inibitori

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 112 di 270 PrimaPrima ... 1262102111112113122162212 ... UltimaUltima