Pagina 162 di 270 PrimaPrima ... 62112152161162163172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    scrivo col cellulare, sono al mare e non ho portato il mio PC e devo affidarmi alla memoria, che - come ben sai - è fallace.
    .....e a proposito di memoria, ancora non abbiamo chiarito come mai il nostro testimone oculare Niyszli ha scritto che i crematori erano a due chilometri da Birkenau.... e dopo averci lavorato!!!!
    .... secondo me il trauma dovuto allo shock subito è stato spaventoso, ne convieni?
    Ma davvero credi che vi porti un qualche risultato attaccarvi ad ogni singola frase?
    Guarda che la smania di confutazione ad ogni costo è davvero chiara come il sole!

Ecco la frase:

"We left, filled with the feverish sensation of liberation. Direction: The Birkenau KZ, two kilometers from the crematoriums"

Un tizio descrive nei minimi dettagli il crematorio dove ha lavorato e poi per questa frasetta diviene un falsario..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma davvero credi che vi porti un qualche risultato attaccarvi ad ogni singola frase?
    Guarda che la smania di confutazione ad ogni costo è davvero chiara come il sole!

Ecco la frase:

"We left, filled with the feverish sensation of liberation. Direction: The Birkenau KZ, two kilometers from the crematoriums"

Un tizio descrive nei minimi dettagli il crematorio dove ha lavorato e poi per questa frasetta diviene un falsario..

Io credo fermamente che non sia un bugiardo... ma allora perché ha scritto che Birkenau era a due chilometri dai crematori, si è sbagliato sul tipo di forni, ha scritto che c'erano quattro potenti ascensori invece di un piccolo montacarichi e ha cannato persino le dimensioni quadruplicandole? ....e questi sono solo alcuni esempi, l'elenco delle "storture" è ancora lungo.
    Non è che i "minimi dettagli" siano così confermati... eh???
    Un negazionista ha gioco facile dicendo che in quei luoghi non ci ha mai messo piede.... ma noi sappiamo che è stato lo shock che addirittura gli ha fatto portare i crematori all'esterno del campo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io credo fermamente che non sia un bugiardo... ma allora perché ha scritto che Birkenau era a due chilometri dai crematori, si è sbagliato sul tipo di forni, ha scritto che c'erano quattro potenti ascensori invece di un piccolo montacarichi e ha cannato persino le dimensioni quadruplicandole? ....e questi sono solo alcuni esempi, l'elenco delle "storture" è ancora lungo.
    Non è che i "minimi dettagli" siano così confermati... eh???
    Un negazionista ha gioco facile dicendo che in quei luoghi non ci ha mai messo piede.... ma noi sappiamo che è stato lo shock che addirittura gli ha fatto portare i crematori all'esterno del campo.
    Hai mai sentito parlare di quei pescatori che dicono di aver preso un sacco di pesci o dicono di aver preso pesci grandi il doppio del normale?
    Significa per forza che non sono mai andati a pesca?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ricordati poi che noi stiamo vedendo la versione tradotta. Un testo tradotto non sempre rende perfettamente ciò che l'originale vuol dire.
    Magari Nyiszli voleva dire che i crematori si trovavano a due km dalla sezione principale.
    Nel testo infatti il dottore prosegue :

"Immense flames glowed along the horizon there. It was probably the KZ burning."

Quindi che intende Nyiszli per "KZ"? Intende la sezione delle guardie date alle fiamme dai tedeschi in fuga?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ricordati poi che noi stiamo vedendo la versione tradotta. Un testo tradotto non sempre rende perfettamente ciò che l'originale vuol dire.
    Magari Nyiszli voleva dire che i crematori si trovavano a due km dalla sezione principale.
    Nel testo infatti il dottore prosegue :

"Immense flames glowed along the horizon there. It was probably the KZ burning."

Quindi che intende Nyiszli per "KZ"? Intende la sezione delle guardie date alle fiamme dai tedeschi in fuga?

...e quando canna in pieno la descrizione dei forni???
    No no Merovingio.... io direi di mantenere la versione del trauma shokkizzante che i negazionisti con Niyszli ci fanno un culo così.
    Troll lettore di Gramsci
    Buon ferragosto
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Hai mai sentito parlare di quei pescatori che dicono di aver preso un sacco di pesci o dicono di aver preso pesci grandi il doppio del normale?
    Significa per forza che non sono mai andati a pesca?

Sì ma se raccontano che hanno pescato tonni e cernie enormi sul lago di Garda affrontando onde di dieci metri sulle loro barche da pesca d'altura.... magari qualche dubbio che stiano sparando cazzate può anche venire.
    .....per dire... eh?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sì ma se raccontano che hanno pescato tonni e cernie enormi sul lago di Garda affrontando onde di dieci metri sulle loro barche da pesca d'altura.... magari qualche dubbio che stiano sparando cazzate può anche venire.
    .....per dire... eh?
    Non mi pare che Nyiszli abbia raccontato che a Birkenau venivano sterminati neozelandesi e che venivano sterminati con le bombe a mano.
    Al limite si può affermare che ha raccontato che il lago era grande il doppio di come era o profondo un terzo di come era.
    Però ha riferito correttamente che per arrivare alla riva c'è quell'unico strada, che il molo era fatto esattamente in quel modo che i pesci venivano pescati esattamente con quella attrezzatura, che venivano ammassati esattamente in quel contenitore. Certo ha raccontato che per salire sul molo ci sono quattro scalinate mentre dalle carte risulta chiaramente una sola scalinata. Certo ha sbagliato le dimensioni del lago. Certo ha affermato che i pescatori pescavano 30 pesci all'ora ed invece erano soltanto dieci. Certo ha sbagliato il tipo della pastura utilizzata. Tutti errori per carità. Però mi sembra un po poco per affermare perentoriamente che il tizio al lago non c'è mai stato.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non mi pare che Nyiszli abbia raccontato che a Birkenau venivano sterminati neozelandesi e che venivano sterminati con le bombe a mano.
    Al limite si può affermare che ha raccontato che il lago era grande il doppio di come era o profondo un terzo di come era.
    Però ha riferito correttamente che per arrivare alla riva c'è quell'unico strada, che il molo era fatto esattamente in quel modo che i pesci venivano pescati esattamente con quella attrezzatura, che venivano ammassati esattamente in quel contenitore. Certo ha raccontato che per salire sul molo ci sono quattro scalinate mentre dalle carte risulta chiaramente una sola scalinata. Certo ha sbagliato le dimensioni del lago. Certo ha affermato che i pescatori pescavano 30 pesci all'ora ed invece erano soltanto dieci. Certo ha sbagliato il tipo della pastura utilizzata. Tutti errori per carità. Però mi sembra un po poco per affermare perentoriamente che il tizio al lago non c'è mai stato.

1 - ha sbagliato l'ubicazione dei crematori ponendoli a due km da Birkenau
    2 - ha ricordato di aver visto quattro potenti ascensori al posto di un piccolo montacarichi
    3 - ha quadruplicato le lunghezze delle stanze facendole diventare lunghe come due campi da calcio.
    4 - ha cannato completamente la descrizione dei forni che dovrebbero - almeno quelli - essergli rimasti in mente in maniera chiara.
    .....e tanto altro.
    il problema - non piccolo - per la storiografia ufficiale è che relegando questo testimone al ruolo di falsario, si incrina inesorabilmente la sua testimonianza su Mengele.... quindi si preferisce sorvolare su queste storture pur di tener buona l'altra versione.
    Sic et simpliciter... e se fossi onesto intellettualmente arriveresti anche ad ammetterlo.
    ......ma qua stiamo giocando ai pescatori e va bene così.
    Troll lettore di Gramsci

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

1 - ha sbagliato l'ubicazione dei crematori ponendoli a due km da Birkenau
    2 - ha ricordato di aver visto quattro potenti ascensori al posto di un piccolo montacarichi
    3 - ha quadruplicato le lunghezze delle stanze facendole diventare lunghe come due campi da calcio.
    4 - ha cannato completamente la descrizione dei forni che dovrebbero - almeno quelli - essergli rimasti in mente in maniera chiara.
    .....e tanto altro.
    il problema - non piccolo - per la storiografia ufficiale è che relegando questo testimone al ruolo di falsario, si incrina inesorabilmente la sua testimonianza su Mengele.... quindi si preferisce sorvolare su queste storture pur di tener buona l'altra versione.
    Sic et simpliciter... e se fossi onesto intellettualmente arriveresti anche ad ammetterlo.
    ......ma qua stiamo giocando ai pescatori e va bene così.
    Troll lettore di Gramsci
    1) non ha sbagliato l'ubicazione di Birkenau. É ovvio che Nyiszli voleva intendere due km dal comando del campo. Infatti dice che il "kl all'orizzonte sta bruciando". Altrimenti bisognerebbe supporre che Nyiszli non è un falsario ma un DEMENTE che descrive nel dettaglio il crematorio e poi lo colloca a due km dal campo.
    4) nel crematorio tre c'erano 15 muffole. Quindi dove ha sbagliato Nyiszli?

A questo punto rimangono solo il punto 2 e il punto 3..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

1) non ha sbagliato l'ubicazione di Birkenau. É ovvio che Nyiszli voleva intendere due km dal comando del campo. Infatti dice che il "kl all'orizzonte sta bruciando". Altrimenti bisognerebbe supporre che Nyiszli non è un falsario ma un DEMENTE che descrive nel dettaglio il crematorio e poi lo colloca a due km dal campo.
    4) nel crematorio tre c'erano 15 muffole. Quindi dove ha sbagliato Nyiszli?

A questo punto rimangono solo il punto 2 e il punto 3..

Ne rimangono tantissimi di punti che non combaciano con la realtà.. la descrizione della sala forni dei crematori II e III (che egli denomina 1 e 2) non è reale, il testimone oculare parla infatti di 15 forni singoli installati in un locale lungo 150 metri, mentre tali sale erano lunghe 30 metri e vi si trovavano 5 forni a 3 muffole.
    Praticamente ha visto quindici auto dove c'erano cinque camion.... e il garage l'ha allungato di cinque volte.
    Non è esattamente la stessa cosa.
    ....ma questo è ancora niente, devo partire con l'elenco?
    In merito ai "due chilometri" basta leggere quello che ha scritto lui stesso.
    La storiografia olocaustica si rese conto subito che Niyszli non era certamente un testimone attendibile, ma... in una sorta di omertà mafiosa... preferì tacere, per poter utilizzare la  "testimonianza" di Nyiszli a sostegno dei presunti crimini del dott. Mengele.... sui quali non c'è alcun documento, solo chiacchiere di tipi come Nyiszli.

Basta... adesso torno olocredulone.

Pagina 162 di 270 PrimaPrima ... 62112152161162163172212262 ... UltimaUltima