Pagina 102 di 270 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2699
  1. #1011
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ha mostrato il video di un'infermiera (non Oskar Dirlewanger) che tranquillamente appresta malati di mente a quella trappola col tubo di scappamento (nel quadro della nostra discussione sull'uomo buono)
    ....non metto becco nelle vostre discussioni sulla "moralità" e sulla paradossale non-umanitá dell'essere umano, tali digressioni filosofiche non mi interessano, mi preme rimarcare l'olocredulitá del nostro "ragionatore dubitante", il quale - dopo essersi trasformato in un novello Peter Pan - afferma convintamente che....... "tutto è possibile, basta crederci".
    Troll lettore di Gramsci
    il video in questione - un collage di filmati ripresi in luoghi differenti e dove non solo non si vede alcun tipo di gasazione di esseri umani, ma nemmeno alcuna "procedura" gasatoria - si trasforma in una "prova" delle gasazioni di massa, di più.... è il filmato dove i tedeschi (con l'ausilio dei soldati russi che appaiono mentre l'infermiera accoglie i malati) mostrano un "esperimento di gasazione" senza mostrare alcun "esperimento di gasazione"... tale esperimento - esattamente come tutte le altre "gasazioni" - lo spettatore deve crearlo nella sua mente, immaginarlo....
    .....'sti maledetti "negazionisti" cosa pretendono? forse che un filmato di un esperimento di gasazione mostri realmente un esperimento di gasazione??? follia.... antisemitismo... negazzzzzzionismo.... in galera!
    Troll lettore di Gramsci
    L'olocredulitá del Merovingio è - come dire - quasi commovente.

    P.S. sono sulla strada per Lodi.... zecche feroci attendono... sará un pomeriggio divertente, farò qualche foto agli aracnidi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1012
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Calmati Merovingio... sto rispondendo dal cellulare e non ho i miei documenti a disposizione, mi rendo conto che Struthof eccita le tue fantasie sterminatorie, ma non capisco perché avrebbe ordinato ottanta esemplari da "gasare" quando ad Auschwitz - ovvero dove avrebbe fatto l'ordine - poteva fare una scelta fra MIGLIAIA di gasati al giorno, migliaia di corpi per la sua collezione già pronti.
    Forse ad Auschwitz non gasavano nessuno?
    Leggi il documento. I selezionati sono stati inviati a Strrthoff da vivi. Si temeva che venissero infettati dall'epidemia in corso e se ne caldeggiava il trasferimento immediato.
    Quindi se sono stati inviati a Struthoff da vivi significa che sono stati uccisi dopo la loro partenza. Giusto ?
    Quindi ammettiamo pure che non siano stati gasati, ma uccisi con altri metodi mi spieghi per quale motivo hai sentito il bisogno di inventarti che quei prigionieri erano stati condannati a morte per reati di altro genere quando non risulta da nessun documento?.
    Possibile che il tuo desiderio di salvaguardare l'onore dei tuoi beniamini a qualunque costo (anche a costo di inventarti dati non documentati) ti spinga fino a questo punto?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1013
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ha mostrato il video di un'infermiera (non Oskar Dirlewanger) che tranquillamente appresta malati di mente a quella trappola col tubo di scappamento (nel quadro della nostra discussione sull'uomo buono)
    Qualcuno la definirebbe "la banalità del male"
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1014
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....non metto becco nelle vostre discussioni sulla "moralità" e sulla paradossale non-umanitá dell'essere umano, tali digressioni filosofiche non mi interessano, mi preme rimarcare l'olocredulitá del nostro "ragionatore dubitante", il quale - dopo essersi trasformato in un novello Peter Pan - afferma convintamente che....... "tutto è possibile, basta crederci".
    Troll lettore di Gramsci
    il video in questione - un collage di filmati ripresi in luoghi differenti e dove non solo non si vede alcun tipo di gasazione di esseri umani, ma nemmeno alcuna "procedura" gasatoria - si trasforma in una "prova" delle gasazioni di massa, di più.... è il filmato dove i tedeschi (con l'ausilio dei soldati russi che appaiono mentre l'infermiera accoglie i malati) mostrano un "esperimento di gasazione" senza mostrare alcun "esperimento di gasazione"... tale esperimento - esattamente come tutte le altre "gasazioni" - lo spettatore deve crearlo nella sua mente, immaginarlo....
    .....'sti maledetti "negazionisti" cosa pretendono? forse che un filmato di un esperimento di gasazione mostri realmente un esperimento di gasazione??? follia.... antisemitismo... negazzzzzzionismo.... in galera!
    Troll lettore di Gramsci
    L'olocredulitá del Merovingio è - come dire - quasi commovente.

    P.S. sono sulla strada per Lodi.... zecche feroci attendono... sará un pomeriggio divertente, farò qualche foto agli aracnidi.
    Stai per caso sostenendo che anche questo video, insieme con altri documenti che provano l'esistenza del gaswagon, è falso ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1015
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il farmacista e il chimico hanno formulato delle ipotesi senza alcun riscontro pratico... ma non c'è alcuna certezza basandosi sulla testimonianza del comandante, resta il fatto che a Struthof avevano trovato il "sistema magico" per uccidere la gente in meno di un minuto... sistema sconosciuto nei "centri di sterminio" e nell'universo mondo, compresi gli ingegneri americani che hanno progettato delle VERE camere a gas.
    Tu hai postato un angolo, la "camera a gas" di Struthof era un locale munito di finestre, si vedono ancora il "camino di disaerazione" e il "buco nel muro" da dove - ci raccontano - veniva inserita la magica sostanza sconosciuta negli altri KL definiti "di sterminio".
    Posto altre foto della camera a gas di Struthof, ma basta fare una veloce googolata per immagini con le parole chiave "gas chamber struthof"
    Quello che mi interessava dimostrare è che non esiste una impossibilità chimico/fisica del procedimento come descritto dai testimoni. Il tuo parere in quanto tecnico delle disinfestazioni, per quanto esperto, è interessante, ma non è particolarmente dirimente. Ne consegue che questa supposta impossibilità fisica è ben lungi dall'essere dimostrata.
    Nella mia foto si vedono tre pareti. Nella tue due. Quindi a meno che le stanze non abbiano cinque pareti indubbiamente quelle foto riprendono due stanze diverse.
    L'origine delle mie foto è certificata dallo studio di Pressac. La foto che hai postato da dove proviene ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1016
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @TheMeroving

    Ormai ho cominciato a leggere il libro di Graf. Io non riesco a impegnarmi contemporaneamente su due libri difficili in ogni senso e, per giunta, dalle posizioni opposte. Io non ho fretta, preferisco fare le cose lentamente, con criterio, perché vorrei capire, riflettere e approfondire e non solo dare una letta.

    Già il libro di Graf è durissimo, per me.
    @mary ann. Posso chiederti il titolo del libro di Graf ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1017
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio.... dovresti anche dire che i bloggers di HC sono stati tacciati di falsità e pericolosa approssimazione al limite della ciarla dagli istituti di ricerca olocaustica.... in effetti con le loro baggianate hanno dato spinta e impulso ai "negazionisti" al punto di essere una valida spalla - ad esempio - per MKG.... "lorsignori" non amano molto chi aiuta i "negazionisti"... vedi la caduta nell'oblio del tuo Pressac, dimenticato dalla "storiografia olocaustica" e citato e ricordato alla sua morte solo dai "negazionisti".
    i bloggers di HC sono per l'appunto bloggers. Le dispute fra bloggers non mi interessano. Carlo Mattogno e Jurgen Graf hanno dedicato un intero volume di migliaia di pagine nello sforzo di confutare le loro tesi. Segno evidente che hanno colpito nel segno.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #1018
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ha mostrato il video di un'infermiera (non Oskar Dirlewanger) che tranquillamente appresta malati di mente a quella trappola col tubo di scappamento (nel quadro della nostra discussione sull'uomo buono)
    Secondo te @Triangolo nero con "trappola col tubo di scappamento" @Troll, persona intelligente come tu stesso riconosci, che vuole intendere ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1019
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di giustificare nulla, la testimonianza, anzi... le testimonianze - visto che sono differenti anche nella modalità di uccisione - rese dal comandante sulle "gasazioni", sono fantasie... esattamente come la "magica sostanza" che il farmacista e il chimico hanno provato a giustificare azzardando una reazione esotermica tra cianuro di calcio e acqua (praticamente una bomba che avrebbe ucciso anche l'incauto versatore).
    Nei fatti una reazione fra sali di cianuro (di potassio!!!) miscelati ad un acido minerale forte (solforico, muriatico, ecc..) e immessi in acqua sviluppano HCN in maniera abbastanza veloce, ma non uccidono nessuno in meno di un minuto, le tempistiche di saturazione di un locale - e quindi dell'eventuale morte - sono molto più lunghe, io stesso ho prodotto HCN usando cianuro di potassio in bagno acido, per saturare un locale di cento metri cubi riscaldato a trentacinque gradi con l'ausilio di termoconvettori e usando addirittura i dispersori (ventilatori a media portata) per evitare la formazione di "sacche", c'è voluta un'ora abbondante.... le fiale colorimetriche non mentono come Kramer.
    Troll lettore di Gramsci
    Non mi risulta che i due "tecnici"abbiano sperimentato sul campo l'applicazione dell'HCN prodotto da sali di cianuro... hanno solo dato delle indicazioni di massima su quello che - secondo loro - poteva essere il contenuto della magica polverina..... sconosciuta in tutti gli altri KL definiti "di sterminio".


    "Reference. Your letter of the 9 July 1943, that is, copy of letter from, the SD of the 25 June, constitution of a collection. I have taken note of the contents of this letter. This is to inform you that, according to the camp commandant, there has been a difficulty in that the gassing equipment is not in place. Therefore I ask you to intervene with the appropriate administrative authorities to have the necessary equipment made available; otherwise the matter cannot be brought to a close"

    In pratica in riferimento alla "collezione" della lettera del 25 Giugno il comndante del campo riferisce al Hirtz che il dispositivo per la gasazione ancora non è pronto. Che significa secondo te questo documento?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #1020
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    @mary ann. Posso chiederti il titolo del libro di Graf ?
    @TheMeroving

    Certo che puoi.

    E' questo:



    Non conosco il titolo del libro in italiano, ho deciso di leggerlo in russo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 102 di 270 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito