....non metto becco nelle vostre discussioni sulla "moralità" e sulla paradossale non-umanitá dell'essere umano, tali digressioni filosofiche non mi interessano, mi preme rimarcare l'olocredulitá del nostro "ragionatore dubitante", il quale - dopo essersi trasformato in un novello Peter Pan - afferma convintamente che....... "tutto è possibile, basta crederci".
![]()
il video in questione - un collage di filmati ripresi in luoghi differenti e dove non solo non si vede alcun tipo di gasazione di esseri umani, ma nemmeno alcuna "procedura" gasatoria - si trasforma in una "prova" delle gasazioni di massa, di più.... è il filmato dove i tedeschi (con l'ausilio dei soldati russi che appaiono mentre l'infermiera accoglie i malati) mostrano un "esperimento di gasazione" senza mostrare alcun "esperimento di gasazione"... tale esperimento - esattamente come tutte le altre "gasazioni" - lo spettatore deve crearlo nella sua mente, immaginarlo....
.....'sti maledetti "negazionisti" cosa pretendono? forse che un filmato di un esperimento di gasazione mostri realmente un esperimento di gasazione??? follia.... antisemitismo... negazzzzzzionismo.... in galera!
![]()
L'olocredulitá del Merovingio è - come dire - quasi commovente.
P.S. sono sulla strada per Lodi.... zecche feroci attendono... sará un pomeriggio divertente, farò qualche foto agli aracnidi.











