Pagina 134 di 270 PrimaPrima ... 3484124133134135144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2699
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Allora io non mi presento mando un curriculum alla Nasa e la Nasa mi fa un collloquio come astronauta. Potrei essere un fisico od un chimico di fama mondiale, chi lo può sapere?
    Mica ti sbattono in galera se lo fai.... al limite postano la tua foto nel loro sito con scritto "donk".
    Troll lettore di Gramsci
    Di sicuro non ti fanno pilotare un'astronave.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non mi risulta. Ho postato fatti, cifre e calcoli. Nessuna risposta in proposito.
    Sai cosa dovresti fare secondo me?
    Scrivi un bell'articolo riassumendo fatti, cifre e calcoli e confutando inesorabilmente Mattogno.... lo postiamo nell'altro sito con il titolo "The Meroving DISTRUGGE Mattogno"... mettici un po' di pepe e qualche frecciata delle tue... ti garantisco che ti risponderà.... se insisterò un po'..... ed io sono una persona molto insistente, un autentico cagacazzi.
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mattogno parla di Fosgene.... l'autore materiale parla di sali.... tale versione è quella "storicamente" accettata, chi ha ragione? Mattogno oppure l'autore materiale delle gasazioni che ha "confessato" certificando il sistema della "camera a gas" con l'imbuto?
    Il procedimento è ben lungi dall'essere chimicamente impossibile. Mattogno non ha sufficientemente accreditato come chimico per sostenere una controversia con un professore di chimica. Se devo farmi periziare un dispositivo elettronico consulto un ingegnere. Non mi fido di quello che mi dice l'hobbista di elettronica. I rilievi che addita Mattogno sono di per se irrilevanti. La solita trita e ritrita questione sul fatto che il testimone abbia o non abbia usato la maschera a gas. Le solite trite e ritrite recriminazioni sul fatto che il testimone riferisca un giorno piuttosto che un altro giorno, un numero di persone piuttosto che un altro numero. Siamo sempre di fronte ai soliti errori che si commettono in ogni testimonianza che viene resa. Il fatto che i testimoni sbagliano sempre gli stessi elementi del racconto non ti fa pensare nulla? I falsari inventano tutti quanti sempre li stessi elementi? Oppure è più verosimili che le persone nei racconti si ingannino tutti quanti sugli stessi elementi?
    Francamente non vedo la necessità di screditare a tutti i costi le testimonianze rese. Il problema sta nel metodo utilizzato da Mattogno. E' un metodo che dal punto di vista storiografico è addirittura schizofrenico.
    Più di un testimone parla dello stesso fatto e siccome la loro testimonianza non è perfetta, allora la soluzione più logica è inventarsi un complotto degli Alleati piuttosto che ammettere la possibilità dell'errore umano.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sai cosa dovresti fare secondo me?
    Scrivi un bell'articolo riassumendo fatti, cifre e calcoli e confutando inesorabilmente Mattogno.... lo postiamo nell'altro sito con il titolo "The Meroving DISTRUGGE Mattogno"... mettici un po' di pepe e qualche frecciata delle tue... ti garantisco che ti risponderà.... se insisterò un po'..... ed io sono una persona molto insistente, un autentico cagacazzi.
    Troll lettore di Gramsci
    Questo la dice lunga sulla personalità di Mattogno e sulla sua lucidità di "storico professionista"
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mica ti sbattono in galera se lo fai.... al limite postano la tua foto nel loro sito con scritto "donk".
    Troll lettore di Gramsci
    Di sicuro non ti fanno pilotare un'astronave.
    Di certo non si mettono a scrivere un articolo assai risentito confutando il mio studio sui buchi neri che ho allegato al curriculum
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Di certo non si mettono a scrivere un articolo assai risentito confutando il mio studio sui buchi neri che ho allegato al curriculum
    ....magari hanno una ventina di minuti da perdere, tra un viaggio su Marte e un esperimento nella Death Valley ti potrebbero dedicare una risposta... giusto per passare un po' di tempo, magari in pausa pranzo... o mentre sono in bagno, niente di impegnativo, un momento di svago.... una cosetta leggera per strappare un sorriso al collega..... anche loro sono esseri umani e ogni tanto si divertono.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Questo la dice lunga sulla personalità di Mattogno e sulla sua lucidità di "storico professionista"
    ....non ti sminuire, sei un interlocutore molto utile, offri sempre spunti interessanti e sei un ottimo soggetto da utilizzare per la causa revisionista, in pratica sei diventato un prezioso alleato.... "merce" rarissima

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il procedimento è ben lungi dall'essere chimicamente impossibile. Mattogno non ha sufficientemente accreditato come chimico per sostenere una controversia con un professore di chimica. Se devo farmi periziare un dispositivo elettronico consulto un ingegnere. Non mi fido di quello che mi dice l'hobbista di elettronica. I rilievi che addita Mattogno sono di per se irrilevanti. La solita trita e ritrita questione sul fatto che il testimone abbia o non abbia usato la maschera a gas. Le solite trite e ritrite recriminazioni sul fatto che il testimone riferisca un giorno piuttosto che un altro giorno, un numero di persone piuttosto che un altro numero. Siamo sempre di fronte ai soliti errori che si commettono in ogni testimonianza che viene resa. Il fatto che i testimoni sbagliano sempre gli stessi elementi del racconto non ti fa pensare nulla? I falsari inventano tutti quanti sempre li stessi elementi? Oppure è più verosimili che le persone nei racconti si ingannino tutti quanti sugli stessi elementi?
    Francamente non vedo la necessità di screditare a tutti i costi le testimonianze rese. Il problema sta nel metodo utilizzato da Mattogno. E' un metodo che dal punto di vista storiografico è addirittura schizofrenico.
    Più di un testimone parla dello stesso fatto e siccome la loro testimonianza non è perfetta, allora la soluzione più logica è inventarsi un complotto degli Alleati piuttosto che ammettere la possibilità dell'errore umano.
    Quindi Kramer non ha usato il Fosgene, ma i "sali magici" del prof. Hirt e l'imbuto di nonna Papera?
    Corretto?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

....magari hanno una ventina di minuti da perdere, tra un viaggio su Marte e un esperimento nella Death Valley ti potrebbero dedicare una risposta... giusto per passare un po' di tempo, magari in pausa pranzo... o mentre sono in bagno, niente di impegnativo, un momento di svago.... una cosetta leggera per strappare un sorriso al collega..... anche loro sono esseri umani e ogni tanto si divertono.
    Che gli articoli di Mattogno siano il prodotto di lunghe e sofferte sessioni al cesso mi è abbastanza chiaro...
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

....non ti sminuire, sei un interlocutore molto utile, offri sempre spunti interessanti e sei un ottimo soggetto da utilizzare per la causa revisionista, in pratica sei diventato un prezioso alleato.... "merce" rarissima
    Sarà...a giudicare dalle sonore sberle che hai preso in questi giorni su..

1) Innesco e mormative di sicurezza
    2) Struthof e gasazioni di ebrei.

...ti converrà davvero aggiornare il Manuale Del Giovane Negazionista, come ti avevo suggerito. Da elidere in particolari sono i capitoli relativi a:

1) "I crematori sono troppo vicini alle camere a gas. Impossibile!!!!!!"
    2) "Dimmi il nome comprovato di almeno un ebreo gasato dai tedeschi"

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 134 di 270 PrimaPrima ... 3484124133134135144184234 ... UltimaUltima