Menzogne istituzionalizzate e accettate aprioristicamente senza riscontro probatorio o perizia.... un modo come un altro per annichilire definitivamente il nemico, poi negli anni sono entrati in gioco evidenti interessi economici, quindi la versione sedimentata e standardizzata deve essere mantenuta e difesa anche con l'uso sconsiderato della legge..... non c'è e non c'è mai stato alcun complotto, non è mai servito "complottare"... tutto è stato fatto alla luce del sole.... il complotto mira alla realizzazione di un piano, ma è dal 1946 che tale piano si è pienamente realizzato... il "fatto notorio" è incontestabile da allora, i complotti sono la risorsa dei deboli.... e non è questo il caso.






