ti piacerebbe poter dire "niente pace senza giustizia, realizzate la pace o vi toccherà il conflitto" ma poi ti arrabbi con la manipolazione mediatica che smussa il conflitto sociale (una volta ce la si prendeva coi preti) e invece di ringraziare tocca a te fomentarlo
cioè il democratico Obama accerchia Putin perché ci sono le ineguaglianze sociali?





