Pagina 45 di 270 PrimaPrima ... 354445465595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2699
  1. #441
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Troll non infinocchi nessuno. La tua presunta accettazione ed esaltazione delle Prepotenze del Mondo è un'ironica (e forse sofferta) forma di Moralismo. Tu sei un Moralista che non perdonando al Male di esistere te ne fai (ironico) apologeta. Ma poi, nel concreto, sposi (moralisticamente) la posizione fascista e populista.
    la simpatia atavica per i nazifascisti mi viene dal fatto che li ho conosciuti attraverso quel che ne dicevano gli antifascisti (dopodiché frequentandoli mi è diventato simpatico il Popolo Eletto e il suo atteggiamento verso i goyim); in altre circostanze potrei essere stato satanista, ma dato che il cristianesimo è un cane morto nel mirino ho piuttosto l'umanesimo

  2. #442
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    E perché no? Potrebbe essere più amichevole, simpatico, disponibile al confronto. E anche più sensibile.
    Perché tu sei nato a Napoli, hai sempre vissuto a Napoli ed è già tanto che tu esca da camera tua. Cosa pretendi di avere in comune con chi proviene da un contesto sociale, politico, culturale, religioso e razziale diversissimo dal tuo? Siamo tutti esseri umani? Certo che lo siamo. Ma l'essere umano è tale non in astratto, bensì in concreto. L'umanità non ha esistenza se non intesa come insieme vasto ed eterogeneo di razze, nazioni, comunità locali, famiglie ed individui.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #443
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Perché tu sei nato a Napoli, hai sempre vissuto a Napoli ed è già tanto che tu esca da camera tua. Cosa pretendi di avere in comune con chi proviene da un contesto sociale, politico, culturale, religioso e razziale diversissimo dal tuo? Siamo tutti esseri umani? Certo che lo siamo. Ma l'essere umano è tale non in astratto, bensì in concreto. L'umanità non ha esistenza se non intesa come insieme vasto ed eterogeneo di razze, nazioni, comunità locali ed individui.
    E invece no. Seguendo il tuo ragionamento, le persone con cui dovrei andare maggiormente d'accordo sarebbero quelle del mio palazzo... che sono tutte di carnagione bianca, di nazionalità italiana e persino napoletane come me. Presumo anche che alcuni di essi siano d'origine vomerese come me. Eppure cosa ci unisce eccetto un vuoto e formale "Buongiorno... Buonasera"? Nulla, siamo dei perfetti estranei gli uni agli altri. Alcuni di essi li ho conosciuti più approfonditamente in occasione delle riunioni di condominio. Se devo essere sincero, non mi hanno fatto una grande impressione e un paio di essi mi stanno cordialmente antipatici. Dovrei far "lega" con questa gente per il solo fatto di viverci accanto? Ma non ci penso nemmeno. "Nell'Idea va riconosciuta la nostra vera patria", suggeriva qualcuno...

  4. #444
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    E invece no. Seguendo il tuo ragionamento, le persone con cui dovrei andare maggiormente d'accordo sarebbero quelle del mio palazzo... che sono tutte di carnagione bianca, di nazionalità italiana e persino napoletane come me. Presumo anche che alcuni di essi siano d'origine vomerese come me. Eppure cosa ci unisce eccetto un vuoto e formale "Buongiorno... Buonasera"? Nulla, siamo dei perfetti estranei gli uni agli altri. Alcuni di essi li ho conosciuti più approfonditamente in occasione delle riunioni di condominio. Se devo essere sincero, non mi hanno fatto una grande impressione e un paio di essi mi stanno cordialmente antipatici. Dovrei far "lega" con questa gente per il solo fatto di viverci accanto? Ma non ci penso nemmeno. "Nell'Idea va riconosciuta la nostra vera patria", suggeriva qualcuno...
    è quello che penso quando lascio i miei soldi a chi si rifornisce dai lenti dissanguatori halal ricordandomi di quei miei connazionali che inveivano contro Hermes quando parlava di animali e non cognitivismo etico

  5. #445
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    è quello che penso quando lascio i miei soldi a chi si rifornisce dai lenti dissanguatori halal ricordandomi di quei miei connazionali che inveivano contro Hermes quando parlava di animali e non cognitivismo etico
    Tradurre, prego...

  6. #446
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Tradurre, prego...
    quando pago il kebabbaro musulmano che mi passa le carni straziate degli agnellini dissanguati lentamente dall'accoltellatore halal penso al mio connazionale Florian che si indignava quando Hermes non cognitivisticamente ha negato che "la tortura degli animali è sbagliata" fosse un enunciato vero anziché l'espressione di una semplice emozione e concludo con il finto barone che "nell'Idea va riconosciuta la nostra vera patria"

  7. #447
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Insomma, che cazzo me ne fotte del destino di quel pezzente di @Kavalerists? Per non parlare di @Traiano, quello proprio lo vedessi alla caritas gli sputerei pure in un occhio per sfregio.
    e invece devi sucare!
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #448
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    quando pago il kebabbaro musulmano che mi passa le carni straziate degli agnellini dissanguati lentamente dall'accoltellatore halal penso al mio connazionale Florian che si indignava quando Hermes non cognitivisticamente ha negato che "la tortura degli animali è sbagliata" fosse un enunciato vero anziché l'espressione di una semplice emozione e concludo con il finto barone che "nell'Idea va riconosciuta la nostra vera patria"
    ma @Florian è vomerese e ci tiene a sottolinearlo

  9. #449
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    il patriottismo della cultura napoletana solare e accogliente ce lo hai già, più che altro non ti serve a niente dire al Nord del mondo (lo stesso che fiancheggiato dagli interessi londinesi ha internato i tuoi antenati a Fenestrelle) che il suo egoismo è "sterile"; non ha paura di te e proprio per questo i privilegiati brindano sulla ossa dell'umanità morente
    l'ultimo esempio di patriottismo solare e accogliente dalle nostre parti @Troll è stato





    piu altri casi analoghi ma senza il morto

  10. #450
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    I giacobini napoletani messi al patibolo dai sanfedisti locali evidentemente smentiscono i tuoi ridicoli ipse dixit.
    la Pimentel Fonseca nonostante provò a dichiararsi incinta non fu risparmiata

 

 
Pagina 45 di 270 PrimaPrima ... 354445465595145 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito