la simpatia atavica per i nazifascisti mi viene dal fatto che li ho conosciuti attraverso quel che ne dicevano gli antifascisti (dopodiché frequentandoli mi è diventato simpatico il Popolo Eletto e il suo atteggiamento verso i goyim); in altre circostanze potrei essere stato satanista, ma dato che il cristianesimo è un cane morto nel mirino ho piuttosto l'umanesimo






