- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

si parlava del fallimento dell'occidente, del capitalismo e della globalizzazione
che in italia la discoccupazione sia piu' alta che in altri paesi e' evidente, che si parli di "disoccupazione galoppante" causata dal capitalismo quando la disoccupazione e' bassissima nella maggior parte degli altri paesi, fa' morire del ridere
come se la crescita dei populismi fosse poi legata alla disoccupazione: avete citato trump 200 volte nella discussione come esempio massimo di populismo, poi uno va' a vedere il tasso di disoccupazione in america e si capisce che non avete idea di cosa state parlando

potete distinguere quelli che parlano di uomo buono da quelli che ci credono davvero per il fatto che quelli che ci credono sono pronti ad abolire tasse e polizie (tanto l'uomo è buono e disposto a condividere senza forzarcelo)

sempre, ma questo non impedisce a Kissinger di rendersi il mandante di massacri e di godersi quello che definisce "il migliore afrodisiaco" (il potere, non l'omicidio che ne consegue) senza che scatti la Norimberga inesistente (quanto al giudizio divino entra in gioco il tuo scetticismo di ragionatore dubitante)
dovresti provare a fare deliberatamente cose sbagliate (non per forza ammazzare anche perché a un livello privato e spicciolo il gendarme è molto occhiuto; del resto esercitare il male su vasta scala richiede compattezza interna) e accorgerti che il babau non ti mangia

Un pò più alta.Ministro, la prego: continui, mi sa che sia io che lord attili ci divertiremo un mondo, con lei.
Quanto al resto. Spiegami tu il perchè di trump, allora. Sono curiosissimo di leggere la tua spiegazione. Egalia ha rotto?
Carina come provocazione, ma non attacca. Io posso essere d'accordo ad abolire l'obbligatorietà di tasse e polizia sapendo che l'uomo buono contribuirà alla società e rispetterà le regole in teoria, non tasse e polizia tout court.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".