io mi sto chiedendo se ci sia uno sdoppiamento mentale fra il mondo immaginario degli uomini buoni dove le tasse le metteremo volontarie e il mondo di quaggiù dove borbottiamo contro l'evasione e chiediamo allo Stato di confiscare i conti in Svizzera





