Pagina 85 di 270 PrimaPrima ... 357584858695135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2699
  1. #841
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    comunque io non sono di snistra e sono lontanissmo dal pensiero marxista e non devo certo essere io ad isegnare a nessuno cosa significhi essere di sinsitra, mi limito a constatare che in italia la sinistra ha smesso di occuparsi delle questioni di sostanza(lavoro) in favore di quelle più formali come il legalismo astratto e i pipponi sul senso civico, che per i miei parametri sono cose più di destra che di sinistra

    poi ciascuno faccia e pensi quel che gli pare
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #842
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    la questione ti scalda particolarmente l'animo solo perché sei convinto che il Male Assoluto per tornare deve essere negato, nel frattempo le sezioni commenti di Facebook invocano le camere a gas per gli zingari prendendo direttamente in parola l'argomento sterminazionista sulla realizzabilità pratica ("meditate che questo è stato" "è vero accidenti, se è stato si può ripetere!")

    è stupefacente che non ti basti che ti si dica "ogni volta che intervengo sul forum assumo lo sterminio metodico come un'evidenza", ma vuoi perfino entrare nelle mie diffidenze private (ripeto: tutto quello che so di Richelieu è quello che mi dicono gli altri, non c'è niente che possa modificare questo; il "metodo storiografico" lo invochi con chi vuole discutere di storiografia con te, non con chi ripropone la stessa interpretazione fattuale che dai tu; in più non modificherebbe quello che penso dei nazisti, cioè che hanno tardivamente provato a ripetere - questa volta senza successo a differenza di chi riuscendoci ha riscosso i più lauti vantaggi - lo svuotamento e la colonizzazione di un continente)
    Il tuo incipit presuppone una malafede da parte dei negazionisti. Invece di norma questi sono in perfetta buona fede. Ed' è proprio questo meccanismo della mente umana che mi affascina grandemente.
    Ad esempio in questo video girato dai tedeschi si riprende una gasazione effettuata con i gas di scarico di un automobile. Ebbene @Triangolo nero è riuscito a sostenere che quello che si vede fuoriuscire dall'automobile per entrare nel muro dell'edificio non è un tubo di scarico dei gas esausti, ma un tondino di ferro pieno. Questo gli ho chiesto per quale motivo i tedeschi avrebbero dovuto legare un'automobile ad un guinzaglio di piombo, non ha saputo darmi una risposta certa..


    Ora dimmi tu. Come si fa a non essere profondamente affascinati da un simile prodigio della psiche ? Ecco perchè mi interesso di negazionismo. Non ci sono altri motivi.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #843
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ho scritto un'infinità di volte "non sono negazionista sono affermazionista" perché mi fa comodo un bell'esempio empirico di razionalità votata allo sterminio e per una volta che scrivo a TriangoloNero "so che alcuni di voi hanno espresso dei dubbi circa il contenuto della foto" e lascio intendere che di uscire dalla tacita epoché non mi importa assolutamente nulla (anche perché ai fini pratici non mi fa nessuna differenza) allora TheMeroving impazzisce e dice che starei "aggravando la mia posizione" col tono con cui lo direbbe Giò se nella sua società teocratica scrollassi le spalle circa il fatto se Cristo sia esistito
    @TheMeroving non comprende che nell'imminente eta oscura (secondo i timori degli illuminati) mostrare ad una ragazzina la prassi scientifca dello sterminio sistematico @Troll puo ottenere l'effetto contrario e il costante eterno ritorno dei totalitarismi, in quanto nessuna vigilanza costante puo fermare le masse incattivite e scientificamente informate e pronte a rifarlo

  4. #844
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    si vede che le classi dominanti non solo escogitano alibi per tacitare la propria coscienza ma pensano autenticamente al bene di tutti
    senz' atro perché siamo tutti bravi cittadini che non buttano le cartacce per terra e godono dell illuminazione pubblica
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #845
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il tuo incipit presuppone una malafede da parte dei negazionisti. Invece di norma questi sono in perfetta buona fede. Ed' è proprio questo meccanismo della mente umana che mi affascina grandemente.
    Ad esempio in questo video girato dai tedeschi si riprende una gasazione effettuata con i gas di scarico di un automobile. Ebbene @Triangolo nero è riuscito a sostenere che quello che si vede fuoriuscire dall'automobile per entrare nel muro dell'edificio non è un tubo di scarico dei gas esausti, ma un tondino di ferro pieno. Questo gli ho chiesto per quale motivo i tedeschi avrebbero dovuto legare un'automobile ad un guinzaglio di piombo, non ha saputo darmi una risposta certa..


    Ora dimmi tu. Come si fa a non essere profondamente affascinati da un simile prodigio della psiche ? Ecco perchè mi interesso di negazionismo. Non ci sono altri motivi.
    se persino una parte di noi medish restiamo infatuati dal duce e dall'isis compiendo in loro nome atti deprecabili, beh, non ti porre troppe domande sulla psiche umana quando il dado è tratto. Pensa sempre ad una via di fuga



    l'altra volta @amerigodumini è sciut a pucireale un mio vecchio vicino/amico strapluripregiudicato per tantissimi reati. MI saluta e fa t'aggia fa verè na cosa: tatuaggio della capa del Duce. Ha preso una fissa in carcere per Musulline, si è comprato anche il libro "Il Federale"

  6. #846
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il tuo incipit presuppone una malafede da parte dei negazionisti. Invece di norma questi sono in perfetta buona fede. Ed' è proprio questo meccanismo della mente umana che mi affascina grandemente.
    Ad esempio in questo video girato dai tedeschi si riprende una gasazione effettuata con i gas di scarico di un automobile. Ebbene @Triangolo nero è riuscito a sostenere che quello che si vede fuoriuscire dall'automobile per entrare nel muro dell'edificio non è un tubo di scarico dei gas esausti, ma un tondino di ferro pieno. Questo gli ho chiesto per quale motivo i tedeschi avrebbero dovuto legare un'automobile ad un guinzaglio di piombo, non ha saputo darmi una risposta certa..


    Ora dimmi tu. Come si fa a non essere profondamente affascinati da un simile prodigio della psiche ? Ecco perchè mi interesso di negazionismo. Non ci sono altri motivi.
    io non mi interesso di negazionismo perché quando persone ordinarie cominciano a invocare i forni diffusamente sulla bacheche diventa un falso problema

  7. #847
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    aggravare cosa? stai aggravando la tua tradendo il modo in cui sei convinto che il male provenga dalla distorsione di una rappresentazione accurata dei fatti; a me non fa differenza la realtà o meno delle camere a gas più di quanto mi faccia differenza l'esistenza empirica di Gesù Cristo (che pure se faceva miracoli potevano essere prodigi di un demone per quello che ne so), io so che i tedeschi volevano colonizzare un continente a spese dei suoi abitanti preesistenti e a differenza dei correnti egemoni mondiali non ci sono riusciti

    fossi in te inorridirei del fatto che considero la colonizzazione sterminatrice ciò che ha storicamente consentito di assurgere all'egemonia planetaria; solo che questa E' una rappresentazione accurata dei fatti, mentre preferisci avere a che fare con nei negazionisti di cui puoi dire: essi hanno convinzioni erronee e false che si tratta di correggere
    Equilibri. La colonizzazione africana non turbava gli equilibri europei. La colonizzazione dell'Europa invece si. Gruppi sociali che come continenti si muvono si urtano, producono faglie e smottamenti. Non puoi riuscire a provocarmi ricordandomi che non esiste una preminenza morale fra i popoli e fra le nazioni. Questo lo so benissimo da me.
    Mi divertivo semplicemente a rilevare come ti sei precipitato a tranquillizzare il tuo sodale e su come ha provveduto a rintuzzarmi sugli argomenti del negazionismo. Evidentemente hai un debito ideologico da onorare nei confronti della destra storica. Io invece non ho nessun debito ideologico. Con nessuno.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #848
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    se persino una parte di noi medish restiamo infatuati dal duce e dall'isis compiendo in loro nome atti deprecabili, beh, non ti porre troppe domande sulla psiche umana quando il dado è tratto. Pensa sempre ad una via di fuga



    l'altra volta @amerigodumini è sciut a pucireale un mio vecchio vicino/amico strapluripregiudicato per tantissimi reati. MI saluta e fa t'aggia fa verè na cosa: tatuaggio della capa del Duce. Ha preso una fissa in carcere per Musulline, si è comprato anche il libro "Il Federale"


    la rivista Dabiq (ora diventata Rumiyah, "Roma") dell'Isis (numero quindicesimo pagina ottanta) e la "lucrativa schiavitù dei neri" (non solo è ammessa da Allah, come il massacro dei senzienti non umani che avvertono dolore è ammesso dai fanta-alibi di TheMeroving: è anche lucrativa; d'altronde pure se fosse ammessa da Allah sarebbe ammessa e non imposta)

  9. #849
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    effettivamente il "negare" scientificamente non è cosi pericoloso come i dettagli sterminazionasti- Cioe leggere la figlia di 16 anni di un amico dire che a certi individui ne trasformerebbe le teste in teste rimpicciolite a mo di soprammibile (i tsantsa o come spaccimma si chiamano mostrati al famoso processo............), la dice lunga sulle fantasie evocabili @Troll @TheMeroving
    Rifletteteci..............
    Colpa della ricerca storica in materia olocaustica. Si è adagiata sulle prime imprecise ricostruzioni del dopoguerra viziate da evidenti intenzioni propagandistiche senza il bisogno di approfondire oltre. In questo senso va reso merito al negazionismo e soprattutto agli ultimi suoi echi recenti per aver stimolato in un certo senso la ricerca. Storici moderni come Pressac e Van Pelt, ma anche Arad sui campi dell'Aktion Rehinard hanno provveduto a colmare molte lacune. Certo le vulgate sono dure a morire, ma questo va da se...
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #850
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    tenere basso il costo del lavoro ma se a te risulta incredibile puoi cullarti con le favole contrattualiste in cui la gente sottoscrive patti impliciti in cui lo prendono abbondantemente nel didietro
    Se aumenti la disoccupazione la gente compra meno beni. Quindi a che serve un basso costo del lavoro se diminuiscono coloro i quali comprano i tuoi prodotti ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 85 di 270 PrimaPrima ... 357584858695135185 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito