Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Merovingio... dai, a me lo puoi dire cosa penso realmente del "magico grasso colante", volevo parlare del "principio dello stoppino", ma onestamente non ho voglia di entrare in un loop infinito.... dimmi la verità, pensi davvero che il Venezia abbia raccolto col pentolino il "grasso colante".
Tralasciando il fatto che le "fosse" si sarebbero subito allagate in quanto scavate in una falda freatica.... e l'acqua non brucia (i tedeschi per costruire il Leikenkellern interrato hanno usato un sistema decisamente ingegnoso, anche considerando le tecniche costruttive attuali, comunque non applicabile a "fosse di cremazione").... come si può recuperare il grasso da una "fossa" ardente che brucia a 600°???
...si è ipotizzata una raccolta dal fondo con delle prolunghe considerando una disposizione legna\cadaveri a "lasagna", quindi il magico grasso colante si sarebbe raccolto sul fondo in mezzo ai cadaveri ancora freddi... ma tale sistema è assurdo nell'ottica di una cremazione, i cadaveri al "piano basso" non brucerebbero mai... quindi la disposizione a "lasagna" è da scartarsi a priori.
....e allora??? come potevano raccoglierlo sul ciglio di una fossa???
Venezia e Muller parlano di canali di scorrimento.... in salita???
i cadaveri bruciavano in fossa.... non in piano.... la forza di gravità avrebbe comunque portato il magico grasso colante sul fondo... proprio nel mezzo di un inferno crematorio di 600° e oltre alimentato da tonnellate di legna (stiamo parlando della cremazione di MIGLIAIA di esseri umani).
posto la foto di un po' di legna bruciata in una fossa
immagina di buttarci dentro alcuni cadaveri, come fai a raccogliere il grasso che - in base alle fantasie dei testimoni - trasuda dai cadaveri e... "cola"??? da una pozza sul fondo??? da "canali di scorrimento" in superficie???
.....e come li fai questi ipotetici canali di scorrimento??? vai sottoterra??? oppure usi una pompa per far salire il grasso in superficie??? oppure il terreno era in "pendenza" e il grasso colava lungo il declivio???
no... le "fosse" - in base alle piantine del museo di Auschwitz" - erano scavate in piano, nel terreno paludoso, dove - oggi come negli anni '40 - scavando trovi l'acqua a poche decine di centimetri dal livello del suolo..... ma - come detto - tralasciamo la falda freatica.
....io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi le "fosse di cremazione" sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma ci si sta attaccando all'assurdo, però.... come diceva "qualcuno", lo stomaco di un credente digerisce anche i sassi........... che in questo caso sono macigni!!!
....Merovingio, io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma dimmi la verità... tu alla storia del grasso che sgorga dal fondo della fossa di cremazione risalendo in superficie come da un vulcano... ci credi davvero????