Pagina 128 di 270 PrimaPrima ... 2878118127128129138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2699
  1. #1271
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio... dai, a me lo puoi dire cosa penso realmente del "magico grasso colante", volevo parlare del "principio dello stoppino", ma onestamente non ho voglia di entrare in un loop infinito.... dimmi la verità, pensi davvero che il Venezia abbia raccolto col pentolino il "grasso colante".
    Tralasciando il fatto che le "fosse" si sarebbero subito allagate in quanto scavate in una falda freatica.... e l'acqua non brucia (i tedeschi per costruire il Leikenkellern interrato hanno usato un sistema decisamente ingegnoso, anche considerando le tecniche costruttive attuali, comunque non applicabile a "fosse di cremazione").... come si può recuperare il grasso da una "fossa" ardente che brucia a 600°???
    ...si è ipotizzata una raccolta dal fondo con delle prolunghe considerando una disposizione legna\cadaveri a "lasagna", quindi il magico grasso colante si sarebbe raccolto sul fondo in mezzo ai cadaveri ancora freddi... ma tale sistema è assurdo nell'ottica di una cremazione, i cadaveri al "piano basso" non brucerebbero mai... quindi la disposizione a "lasagna" è da scartarsi a priori.
    ....e allora??? come potevano raccoglierlo sul ciglio di una fossa???
    Venezia e Muller parlano di canali di scorrimento.... in salita???
    i cadaveri bruciavano in fossa.... non in piano.... la forza di gravità avrebbe comunque portato il magico grasso colante sul fondo... proprio nel mezzo di un inferno crematorio di 600° e oltre alimentato da tonnellate di legna (stiamo parlando della cremazione di MIGLIAIA di esseri umani).

    posto la foto di un po' di legna bruciata in una fossa



    immagina di buttarci dentro alcuni cadaveri, come fai a raccogliere il grasso che - in base alle fantasie dei testimoni - trasuda dai cadaveri e... "cola"??? da una pozza sul fondo??? da "canali di scorrimento" in superficie???
    .....e come li fai questi ipotetici canali di scorrimento??? vai sottoterra??? oppure usi una pompa per far salire il grasso in superficie??? oppure il terreno era in "pendenza" e il grasso colava lungo il declivio???
    no... le "fosse" - in base alle piantine del museo di Auschwitz" - erano scavate in piano, nel terreno paludoso, dove - oggi come negli anni '40 - scavando trovi l'acqua a poche decine di centimetri dal livello del suolo..... ma - come detto - tralasciamo la falda freatica.
    ....io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi le "fosse di cremazione" sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma ci si sta attaccando all'assurdo, però.... come diceva "qualcuno", lo stomaco di un credente digerisce anche i sassi........... che in questo caso sono macigni!!!
    ....Merovingio, io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma dimmi la verità... tu alla storia del grasso che sgorga dal fondo della fossa di cremazione risalendo in superficie come da un vulcano... ci credi davvero????
    Ti ricordo che i vari strati di cadaveri e legna venivano inzuppati di benzina. Faccio davvero fatica a credere che i cadaveri che stanno sotto rimangano addirittura freddi nell'inferno a 800 grafi che tu descrivi. Piuttosto prendendo spunto da questa tua precisazione è possibile che il calore sviluppato dai cadaveri superiori abbia progressivamente riscaldato quelli inferiori fino a farne sciogliere il grasso che è colato sul fondo prima che potesse incendiarsi.
    Proprio il ridotto calore del fondo ha permesso al liquido di scorrere fino alla fossa di raccolta.
    Come vedi ci sono diverse soluzioni che rendono l'evento possibile. Ne consegue che la vostra denuncia circa l'assoluta impossibilità dell'evento per ragioni fisiche cade nel vuoto.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1272
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio... dai, a me lo puoi dire cosa penso realmente del "magico grasso colante", volevo parlare del "principio dello stoppino", ma onestamente non ho voglia di entrare in un loop infinito.... dimmi la verità, pensi davvero che il Venezia abbia raccolto col pentolino il "grasso colante".
    Tralasciando il fatto che le "fosse" si sarebbero subito allagate in quanto scavate in una falda freatica.... e l'acqua non brucia (i tedeschi per costruire il Leikenkellern interrato hanno usato un sistema decisamente ingegnoso, anche considerando le tecniche costruttive attuali, comunque non applicabile a "fosse di cremazione").... come si può recuperare il grasso da una "fossa" ardente che brucia a 600°???
    ...si è ipotizzata una raccolta dal fondo con delle prolunghe considerando una disposizione legna\cadaveri a "lasagna", quindi il magico grasso colante si sarebbe raccolto sul fondo in mezzo ai cadaveri ancora freddi... ma tale sistema è assurdo nell'ottica di una cremazione, i cadaveri al "piano basso" non brucerebbero mai... quindi la disposizione a "lasagna" è da scartarsi a priori.
    ....e allora??? come potevano raccoglierlo sul ciglio di una fossa???
    Venezia e Muller parlano di canali di scorrimento.... in salita???
    i cadaveri bruciavano in fossa.... non in piano.... la forza di gravità avrebbe comunque portato il magico grasso colante sul fondo... proprio nel mezzo di un inferno crematorio di 600° e oltre alimentato da tonnellate di legna (stiamo parlando della cremazione di MIGLIAIA di esseri umani).

    posto la foto di un po' di legna bruciata in una fossa



    immagina di buttarci dentro alcuni cadaveri, come fai a raccogliere il grasso che - in base alle fantasie dei testimoni - trasuda dai cadaveri e... "cola"??? da una pozza sul fondo??? da "canali di scorrimento" in superficie???
    .....e come li fai questi ipotetici canali di scorrimento??? vai sottoterra??? oppure usi una pompa per far salire il grasso in superficie??? oppure il terreno era in "pendenza" e il grasso colava lungo il declivio???
    no... le "fosse" - in base alle piantine del museo di Auschwitz" - erano scavate in piano, nel terreno paludoso, dove - oggi come negli anni '40 - scavando trovi l'acqua a poche decine di centimetri dal livello del suolo..... ma - come detto - tralasciamo la falda freatica.
    ....io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi le "fosse di cremazione" sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma ci si sta attaccando all'assurdo, però.... come diceva "qualcuno", lo stomaco di un credente digerisce anche i sassi........... che in questo caso sono macigni!!!
    ....Merovingio, io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma dimmi la verità... tu alla storia del grasso che sgorga dal fondo della fossa di cremazione risalendo in superficie come da un vulcano... ci credi davvero????
    I testimoni raccontano che le fosse erano costruite un pendenza proprio per far colare il grasso verso buche di raccolta scavate in prossimità della fossa principale.
    È assai verosimile che i tedeschi abbiano notato il fenomeno durante le prime esecuzioni di massa (esattamente come lo ha notato il bovaro del 1915) è che abbiano pensato a come riutilizzare quella preziosa risorsa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1273
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sì... qualcosa del genere.... a proposito.... a brevissimo uscirà uno studio di C-M. in merito, credo che le tue argomentazioni verranno usate.
    Quale onore! Uno storico "di fama" come Carlo Mattogno che concede il vanto di questa "dignità scientifica" ad uno sconosciuto forumista!
    I Carolingi non sono stati capaci? Hanno bisogno del "comitato di soccorso Mattogno"?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1274
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mero... questo libretto lo hai letto????
    http://holocausthandbooks.com/dl/17-aoai.pdf
    Ho letto i punti salienti. Non certo tutto il verboso mattone.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1275
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Comunque io aspetto ancora di sapere se nelle schede di sicurezza odierne il discrimine fra concentrazione di hcn esplosiva e concentrazione non esplosiva è ancora presente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1276
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    I testimoni raccontano che le fosse erano costruite un pendenza proprio per far colare il grasso verso buche di raccolta scavate in prossimità della fossa principale.
    È assai verosimile che i tedeschi abbiano notato il fenomeno durante le prime esecuzioni di massa (esattamente come lo ha notato il bovaro del 1915) è che abbiano pensato a come riutilizzare quella preziosa risorsa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ci sono stato in quel posto, non c'è alcuna pendenza..... tutto piatto.
    Muller ha raccontato che il grasso veniva raccolto da canalette di cemento, Venezia lo raccoglieva direttamente dal bordo della fossa, ti risultano canaletti in cemento?
    La storia del bovaro è un romanzo di cowboy... non è che puoi prendere un romanzo di cowboy come "prova".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #1277
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Quale onore! Uno storico "di fama" come Carlo Mattogno che concede il vanto di questa "dignità scientifica" ad uno sconosciuto forumista!
    I Carolingi non sono stati capaci? Hanno bisogno del "comitato di soccorso Mattogno"?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mattogno in persona ti ha già risposto.... ti è sfuggito il particolare?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #1278
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Comunque io aspetto ancora di sapere se nelle schede di sicurezza odierne il discrimine fra concentrazione di hcn esplosiva e concentrazione non esplosiva è ancora presente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ci sono i limiti di infiammabilità calcolati in ppm.
    ....ma non conosco gasatori che utilizzano l'HCN per disinfestare i locali, troppo pericoloso... dubito che Asl e questura darebbero il permesso.
    Io l'ho fatto... ma l'ho prodotto - sul filo della legalità - con cianuro di potassio in bagno acido, dubito seriamente che ripeterò l'esperienza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #1279
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci



    A voi invece piacere l'odore del fosfene al mattino

  10. #1280
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che i vari strati di cadaveri e legna venivano inzuppati di benzina. Faccio davvero fatica a credere che i cadaveri che stanno sotto rimangano addirittura freddi nell'inferno a 800 grafi che tu descrivi. Piuttosto prendendo spunto da questa tua precisazione è possibile che il calore sviluppato dai cadaveri superiori abbia progressivamente riscaldato quelli inferiori fino a farne sciogliere il grasso che è colato sul fondo prima che potesse incendiarsi.
    Proprio il ridotto calore del fondo ha permesso al liquido di scorrere fino alla fossa di raccolta.
    Come vedi ci sono diverse soluzioni che rendono l'evento possibile. Ne consegue che la vostra denuncia circa l'assoluta impossibilità dell'evento per ragioni fisiche cade nel vuoto.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se i cadaveri fossero stati inseriti in una pozza di benzina il grasso non avrebbe potuto defluire sul fondo senza bruciare e le calorie sviluppate sarebbero state altissime, tanto da non potersi avvicinare.
    Se la benzina fosse stata solo l'innesco, i duecento chili di legna necessari per bruciare un corpo avrebbero immediatamente raggiunto la temperatura necessaria per bruciare il grasso.
    Insomma.... se il fuoco fosse stato acceso solo negli strati superficiali, il calore prodotto non avrebbe permesso ai sedicenti "squadra speciale" di avvicinarsi alla fossa e i cadaveri negli strati più bassi sarebbero stati cotti, ma non cremati.
    Se il calore si fosse sviluppato dal basso - cosa più logica - il grasso per la forza di gravità sarebbe "colato" direttamente nelle fiamme, bruciando immediatamente.
    In entrambi i casi la raccolta sarebbe impossibile.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 128 di 270 PrimaPrima ... 2878118127128129138178228 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito