Pagina 147 di 270 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2699
  1. #1461
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E non ti stracciare le vesti per la tutela del forum che a te di quella non frega un ciufolo
    Da parte mia in questa sezione non sono moderatore e quindi non sono vincolato a nessun impegno particolare. Se ho violato il regolamento ne subirò le conseguenze. Nella mia sezione invece il discorso cambia.
    Sezione mod impegno...ma giocatela libero e contando solo su te
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #1462
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E non ti stracciare le vesti per la tutela del forum che a te di quella non frega un ciufolo
    Da parte mia in questa sezione non sono moderatore e quindi non sono vincolato a nessun impegno particolare. Se ho violato il regolamento ne subirò le conseguenze. Nella mia sezione invece il discorso cambia.
    Beh, al limite uno/a si potrebbe solo chiedere se l' intenzione di chi ha aperto questa discussione fosse quella di arrivare a Mattogno

  3. #1463
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Sezione mod impegno...ma giocatela libero e contando solo su te
    "Sezione mod impegno" ??
    Che significa?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1464
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Sezione mod impegno...ma giocatela libero e contando solo su te
    Sembra una frase tradotta con google translate :-)

  5. #1465
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    Beh, al limite uno/a si potrebbe solo chiedere se l' intenzione di chi ha aperto questa discussione fosse quella di arrivare a Mattogno
    La discussione è nata per ben altro. Ad un certo punto si parlava con Troll circa la capacità dell'uomo di correggere se stesso se messo di fronte alle proprie contraddizioni. In quel post ho citato provocatoriamente il "tondino di ferro pieno che esce dal sedere si un automobile" che secondo Triangolo è una giustificazione ragionevole di questo filmato:



    A quel punto sbuca fuori Triangolo a giustificarsi




    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1466
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    Tu essere sul libro paga di Jewbecca

    "......Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
    io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
    Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,
    io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!...."
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1467
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Ho capito bene? Triangolo nero se la gioca su una testimonianza dove si è detto un minuto o due minuti per negare la pulizia etnica?

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #1468
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Ho capito bene? Triangolo nero se la gioca su una testimonianza dove si è detto un minuto o due minuti per negare la pulizia etnica?

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    Si. Il metodo è quello. Se poi vengono fuori documenti compromettenti si sostiene che sono falsi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1469
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La discussione è nata per ben altro. Ad un certo punto si parlava con Troll circa la capacità dell'uomo di correggere se stesso se messo di fronte alle proprie contraddizioni. In quel post ho citato provocatoriamente il "tondino di ferro pieno che esce dal sedere si un automobile" che secondo Triangolo è una giustificazione ragionevole di questo filmato:



    A quel punto sbuca fuori Triangolo a giustificarsi




    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ....io non devo giustificare nulla...
    Quello che "vorrebbe far vedere" quel filmato è chiarissimo... si vuole far credere ad un esperimento di "gasazione omicida", mi pare ovvio.... ma perchè invece non si vede nulla???
    se fosse un esperimento, avrebbero filmato l'esperimento: il tubo che entra nella "camera a gas", la macchina accesa, i "gasaturi" che entrano nella stanza, la morte dei "gasati" con il calcolo delle tempistiche (era un esperimento, no???), la porta aperta e i corpi a terra... tutti morti! quello sarebbe il filmato di un "esperimento" di "gasazione"
    Invece cosa vediamo???
    una macchina scassata (funzionante???) con gli scarichi (non visibili) collegati al muro da tubi, non si vede l'interno della "camera a gas" e non si vede nemmeno la macchina accesa.... si vedono cinque uomini sorridenti su un carretto, poi cambia la scena, stacco..... i cinque uomini sorridenti del carretto non ci sono più, da un altro carretto scendono un uomo nudo, un paio di bambini e c'è un altro uomo che sta agonizzando e non riesce a scendere.... come la spieghiamo questa trasformazione???? si sono ammalati e alcuni sono ringiovaniti durante il tragitto??? è lo stesso filmato oppure sono "collage" di filmati differenti???
    e poi che succede a quei disgraziati????
    ....nulla, vengono aiutati ad entrare in un locale con tanto di coperte sulle spalle da medici ed infermieri "presumibilmente sovietici" (come afferma il sito dell'USHMM, fonte primaria olocaustica).



    presa da sola quella scena farebbe pensare all'ingresso in una clinica, in una baracca ospedale o un'infermeria, niente altro.
    Dove sarebbe l'esperimento???
    non si vedono "esperimenti"...
    perchè non hanno filmato l'esperimento se quello era lo scopo???
    Si vuole convincere lo spettatore inebetito e stracarico di pregiudizi gasatori che sia stata effettuata una "gasazione omicida", usando degli spezzoni con un rottame di macchina con gli scarichi che vanno a finire nel muro e dei malati che stentano a stare in piedi assistiti da infermieri (forse russi!!!!).... sono due\tre filmati differenti montati insieme, un collage... chi lo ha fatto??? chi ha filmato le scene??? siamo sicuri del periodo in cui i filmati sono stati effettuati??? da dove si capisce che quei tubi entravano nella stanza dove sono stati fatti entrare i poveracci??? infine: quali prove abbiamo che una gasazione omicida sia stata effettuata davvero???? nessuna!!!!
    quel video non viene citato da nessuno, Pressac o van Pelt lo hanno ignorato bellamente................... e pensare che come "indizio criminale" hanno usato una piantina dove non appare uno "scivolo" (salvo riapparire nelle piantine successive) e poi tralasciano un "indizio" (addirittura una "prova"!!!!) tanto succulento con i malati che entrano nella "camera a gas" funzionante con lo scarico di un catorcio??? un fatto curioso... vero???
    In aggiuta il generale russo che "presenta" questo filmato al processo è lo stesso che ha fatto di tutto per imputare ai tedeschi la strage di Katyn.... e questo aspetto non è certo secondario.

    nota conclusiva ripescata in una vecchia discussione (che non ho alcuna intenzione di riprendere) in cui il Merovingio aveva incuriosito tutti dicendo che aveva il FILMATO di una gasazione.... addirittura!!!!
    Nello screenshot si vede l'ovvia conclusione del dibattito su questo ridicolo filmato che non prova nulla, ma che tanto piace al Merovingio.




    ...........buona continuazione, credo di aver scritto abbastanza su questo collage mal fatto spacciato dal Merovingio per un "esperimento di gasazione".... vorrei scrivere tanto altro su argomenti ben più seri di 'sta stronzata per olocreduloni, ma la "giustizia" non me lo consente, quindi... tutti in coro: l'Olocausto è vero per legge!!!!
    prendetene atto e gioite.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #1470
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (...)l'Olocausto è vero per legge!!!! (...)
    .....e con questa gente in giro è meglio non fare cazzate....


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 147 di 270 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito