@TheMeroving
torno serio per un po' e ti chiedo - se possibile - di rispondere con la massima onestà: eri davvero convinto che quei fori (che non sono certamente di 70x70 cm) fossero le uscite delle "colonne di Kula" ovvero le aperture per introdurre lo Zyklon B???
....in caso di risposta affermativa mi devo prendere a schiaffi da solo... con chi cazzo ho parlato in questi ultimi anni??? no dai ti prego... dimmi che era solo un modo per "spacciare" una cazzata ad per stupire chi conosce le "cose di olocausto" in maniera superficiale... dimmi che è così... ti prego!!!!
se fosse ancora aperto olodogma ti avremmo ricoperto di merda fin sopra i capelli....
questa frase "Io ho postato il particolare della foto che inquadra il soffitto del Leichenkeller dove si vedono chiaramente i quattro camini dove venivani introdotte le colonne di kula. Continuo a non capire che cosa c'entrino i fori di disaerazione della sala forni." è da antologia.... Pressac - visto che hai usato una foto che lui stesso ha scattato e commentato - sta girando come una trottola nella tomba.... e non vuole fermarsi!!!!
![]()

un equivoco??? hai sbagliato foto??? tu hai detto che si vedono chiaramente i fori di introduzione dello zyklon b, ma li hai "confusi" - per ignoranza o malafede - con i fori di disareazione della sala forni, hai anche aggiunto "ancora con 'sta storia dei fori di disareazione" lasciando intendere che tali fori non sono mai esistiti, il riferimento era la foto di Pressac, dove si vedono CHIARAMENTE i FORI DI DISAREAZIONE... adesso li vedi anche tu????
...poi, quando hai letto la didascalia di Pressac ti sei accorto di aver fatto una figura di merda e adesso provi ad edulcorarla con "ho sbagliato foto", ma per piacere, tu vedevi i buchi e credevi fossero quelli per l'introduzione dello Zyklon B, posso sopportare qualsiasi stronzata, ma - per cortesia - non farmi passare per coglione..... per l'altra foto - dove non si vede un cazzo, figuriamoci i "quattro buchi" di introduzione - ti ho chiesto chi sarebbe questo "qualcuno" che avrebbe trovato i buchi di 70x70 cm e di postare le foto dei "buchi" che avrebbe trovato.

Che carini che siete insieme mentre vi date di gomito l'un l'altro. Mi ricordate i bei tempi con @Miles. Ti ricordi Triangolo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

quelli non sono "camini", nessun autore sterminazionista ha la certezza di ciò... comunque ho risposto con tanto di riferimenti, purtroppo non esiste una versione digitalizzata dell'esauriente risposta di Mattogno, dovrei fare le foto ad un po' di pagine del suo libro "Le camere a gas di Auschwitz"..... resta comunque la foto di qualche settimana prima che non riportava gli oggetti sul tetto scambiati per camini.