Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: La mosca

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Oh! Ma sei di coccio, eh?

    Io ti solo detto che la tua affermazione non è corretta, perché quello della foto appartiene alla classe degli Aracnidi, ma non è un RAGNO (ordine "Araneae"), bensì un OPILIONIDE (ordine "Opiliones"). Puoi dire genericamente che la vedova nera, la malmignatta e il ragno crociato sono ragni, ma non puoi dire che un opilionide sia un ragno. Poi, a quale famiglia di opilionidi appartenga l'essere che hai fotografato, quello non lo devi chiedere a me ma a un entomologo.
    Allora non capisco il senso del tuo intervento. Siamo sul Fondo, non sul forum di Zoologia.

    Rileggi il mio primo post e cerca di cogliere il senso. Se non ci riesci, non so che farci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora non capisco il senso del tuo intervento. Siamo sul Fondo, non sul forum di Zoologia.

    Rileggi il mio primo post e cerca di cogliere il senso. Se non ci riesci, non so che farci.

    Il senso è che hai detto "ragno" ma non è un ragno.

    Se la cosa non ti disturba, allora non ti disturberà nemmeno che io ti chiami "scimpanzé".
    Wewewewewewewewe

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Il senso è che hai detto "ragno" ma non è un ragno.

    Se la cosa non ti disturba, allora non ti disturberà nemmeno che io ti chiami "scimpanzé".
    Oh. Non ci posso credere.

    Ho dato del RAGNO a un OPILIONIDE e te la sei presa come se avessi offeso il tuo migliore amico.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Ora mi ricordo un altro episodio riguardo agli elefanti. Stavo sulla riva del fiume nella zona dove vivono, quando sento un vociare. Mi avvicino e rimango meravigliato da quello che sento.
    Un giovane turista, visitatore abituale del centro, stava nuotando e muoveva le mani come per spruzzare l'acqua (forse voleva attirare l'attenzione di qualche ragazza), quando
    un elefante si diresse di corsa verso di lui per tirarlo fuori dall'acqua. A quanto dicevano, l'elefante ha riconosciuto il giovane che aveva passato del tempo con lui, e credendolo
    in pericolo gli e' corso in aiuto.


    Questo e' un santuario, niente corse & abusi.

    Elephant Rescue National Park | Elephant sanctuary close to Chiang Mai

    Questo e' un po' più commerciale (mai visto gravi abusi).

    http://www.bigboytravel.com/asia/tha...elephantcamps/

  5. #45
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ora mi ricordo un altro episodio riguardo agli elefanti. Stavo sulla riva del fiume nella zona dove vivono, quando sento un vociare. Mi avvicino e rimango meravigliato da quello che sento.
    Un giovane turista, visitatore abituale del centro, stava nuotando e muoveva le mani come per spruzzare l'acqua (forse voleva attirare l'attenzione di qualche ragazza), quando
    un elefante si diresse di corsa verso di lui per tirarlo fuori dall'acqua. A quanto dicevano, l'elefante ha riconosciuto il giovane che aveva passato del tempo con lui, e credendolo
    in pericolo gli e' corso in aiuto
    Gli animali ti aiutano sempre, mica sono come gli esseri umani: "non vedo, non sento, non faccio".

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Questo e' un santuario, niente corse & abusi.

    Elephant Rescue National Park | Elephant sanctuary close to Chiang Mai
    Mah. Non so, in ogni caso gli elefanti sono sfruttati. Hanno pure la catena sulla zampa. Poi a loro non è freghi molto di passare tutto questo tempo a divertire i turisti, vorrebbero stare per conto loro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questo e' un po' più commerciale (mai visto gravi abusi).

    Best Elephant Camps in Chiang Mai - Top Trekking, Rides, Bathing
    Finché gli uomini pagano per divertirsi e "divertirsi" con gli animali, gli abusi ci saranno sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gli animali ti aiutano sempre, mica sono come gli esseri umani: "non vedo, non sento, non faccio".



    Mah. Non so, in ogni caso gli elefanti sono sfruttati. Hanno pure la catena sulla zampa. Poi a loro non è freghi molto di passare tutto questo tempo a divertire i turisti, vorrebbero stare per conto loro.

    Finché gli uomini pagano per divertirsi e "divertirsi" con gli animali, gli abusi ci saranno sempre.

    Al Rescue Park non ho mai visto catene. Dalla mia esperienza vogliono stare con la gente, la cercano. Il "mio" voleva non voleva mollarmi e continuava a seguirmi anche dopo fine giornata (da furbo gli davo le banane mignon, le più dolci).

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2016
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    75
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gli animali ti aiutano sempre, mica sono come gli esseri umani: "non vedo, non sento, non faccio".

    Next level: gattara

  8. #48
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Insomma i ragni non sono insetti e gli opilionidi non sono ragni, e a loro volta non sono insetti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #49
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    No dai
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Ieri sera sono uscita per fare un giretto e per prendere un po' di fresco. Come sempre sono andata nei posti meno affollati e ho visto due caprioli, non ho potuto fotografarli perché non ho portato con me il cellulare. Mi è dispiaciuto. Stamattina sono andata a prendere le susine, crescono spontaneamente, ma nessuno le raccoglie. Io sì, a me piacciono molto. Ho notato che piacciono non solo a me.





    Cliccate sull'immagine per vederla nella risoluzione più alta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mosca....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 12:36
  2. Mosca....
    Di Folgore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 01:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 00:15
  4. SQ a Mosca
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 18:17
  5. Mosca
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-02, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito