La foto è molto bella, Mary Ann!![]()


La foto è molto bella, Mary Ann!![]()


Grazie, Florian!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Sì, ma quello non è un ragno: https://it.wikipedia.org/wiki/Opiliones
Wewewewewewewewe




Dichiaro la mia ignoranza in fatto di ragni.![]()