Ricchi
povery
![]()

Ricchi
povery
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ricchi e poveri (assieme)
https://www.last.fm/music/Ricchi+e+poveri

@acquazzurra
Hai generalizzato! Adesso attaccano anche te.
O forse anche no, non ti chiami Mary Ann.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@nordista
Ti senti grande? Ok. Avrai i tuoi ragioni.
Secondo me, ti metti spesso sul piedistallo solo perché hai tanti soldi.
Hai mai scritto qui "morti di fame" e "pezzenti"? Sì o no? Ti ho fatto una domanda concreta e facilissima, vediamo se riesci a rispondere.
Ti riporto una parte del mio post:
Non dici nulla, eh?
Italiani sono un popolo e tedeschi pure, però, affermi che il primo titolo è sbagliato, però il secondo no. Forse perché il primo non l'hai scritto tu.
Non c'è nulla da vincere qui. Tu hai sbagliato, ma non lo ammetterai mai.
Certo che si può, è roba per i filosofi, ne so qualcosina, ma non sono in grado di spiegarla come si deve.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questo e' anche vero. Ora voglio dare un taglio, questa farsa e' durata fin troppo. @mary ann l'ha cominciata perché a quanto pare ha dei problemi, o meglio si cerca
dei problemi: la padrona di casa che la perseguita, il datore di lavoro che non la prende se non in nero, e perfino le danno fastidio tutti coloro che non parcheggiano in fila
indiana o al passo dell'oca. Per quest'ultima no, solo quelli che parcheggiano un auto più lunga di 5 metri o più pesante di 2,000 kg.
Io, d'altronde, vivendo in un posto dove non succede mai niente, mi annoio e attacco briga anche per poco. Vengo in internet per scoprire quante cose assurde e incredibili si
raccontano, dimenticando che per certi e' solo lo sfogo per esorcizzarsi dalla piattetudine della vita. Mi scuso con tutti, ho sbagliato e vado a comprarmi una Corolla di
seconda mano. O di terza. Che comincerò a parcheggiarla selvaggiamente, senza rischiare di passare per cafone. Che dura e' la vita.

Volevo partecipare , ma non ho seguito la discussione .
che credo interessante .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()