Pagina 119 di 163 PrimaPrima ... 1969109118119120129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    A queste dosi, i russi dopo una bevuta di vodka sono ancora in grado di operare, bella o brutta che sia? La poveretta deve essere proprio una scorfana, per accontentarsi di un russo ubriaco che potrebbe schiantarsi improvvisamente nell'esercizio delle proprie funzioni.
    Visto che sei donna non ci sei mai stata. Vai a dare un occhiata a quante (dating service) vogliono partire per l'occidente (milioni). Poi, alcune, ci chiamano cafoni.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto che sei donna non ci sei mai stata. Vai a dare un occhiata a quante (dating service) vogliono partire per l'occidente (milioni). Poi, alcune, ci chiamano cafoni.
    Forse vogliono scappare dall'odoraccio di vodka, vuoi mettere i vantaggi afrodisiaci di una sbornia da Franciacorta invece dell'infuso distillato di patate?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Forse vogliono scappare dall'odoraccio di vodka, vuoi mettere i vantaggi afrodisiaci di una sbornia da Franciacorta invece dell'infuso distillato di patate?
    Hanno molte cose da cui scappare, ma da come si vede, qualcuna non si ricorda nemmeno il perche' e' scappata.

Succede anche a me. Nonostante la mia eta' quando vedo una bella ragazza in un parco la seguo. Ma una volta raggiunta non ricordo il perche'.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma cosa succede in questo mondo?

Un altro giorno senza storie strappalacrime riguardanti la bellezza che la natura riserva solo ai poveri, le gioie di una casta relazione matrimoniale e le ore passate su una panchina in un bellissimo parco pieno di scoiattoli e uccelli (non fraintendere, prego),
    a sognare che qualcuno ti offra di diventare la CEO di "Two Maids & A Mop".

Gino Bartali direbbe: l'e' tutto da rifare.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma cosa succede in questo mondo?

Un altro giorno senza storie strappalacrime riguardanti la bellezza che la natura riserva solo ai poveri, le gioie di una casta relazione matrimoniale e le ore passate su una panchina in un bellissimo parco pieno di scoiattoli e uccelli (non fraintendere, prego),
    a sognare che qualcuno ti offra di diventare la CEO di "Two Maids & A Mop".

Gino Bartali direbbe: l'e' tutto da rifare.
    Vuoi una storia strappalacrime sulla natura e i parchi, gli uccellini ecc.? Qui vicino hanno chiuso un giardino pubblico a causa delle cornacchie aggressive, attaccavano ricchi e poveracci indistintamente, anche qualche topastro, immagino. In panchina alla Montagnola, puoi sognare che una ditta di disinfestazioni ti offra di diventare scaccia-passeri.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vuoi una storia strappalacrime sulla natura e i parchi, gli uccellini ecc.? Qui vicino hanno chiuso un giardino pubblico a causa delle cornacchie aggressive, attaccavano ricchi e poveracci indistintamente, anche qualche topastro, immagino. In panchina alla Montagnola, puoi sognare che una ditta di disinfestazioni ti offra di diventare scaccia-passeri.
    Non sono sicuro ma mi sembra di ricordare il nome, e' a Bologna? Ci venivo ogni 2 settimane, quando ero in Italia, per prelevare merce a Borgo Panigale e San Lazzaro di Savena. Ricordo le mie "battaglie" politiche poiche' sembrava che a quei tempi erano tutti comunisti. Memorie a parte, devo dire che l'Italia in fatto di parchi non eccede, si salvano un po' la mia regione (Sudrirolo) e qualche parco nazionale.

Dove vivo la natura e' meglio difesa (onestamente c'e' piu' spazio per farlo), e se si pongono dei problemi come hai descritto intervengono subito. Abbiamo parchi curatissimi nelle citta', come High Park in Toronto e Stanley in Vancouver, e una miriade di parchi "naturali" come il Wood Buffalo che e' un po' esteso piu' della Svizzera intera.

Nel mio giardino arrivano scoiattoli, lepri, procioni, polecats (!), qualche rara volpe e coyote. Oltre a una decina di uccelli di differenti colori e dimensioni, tutti intonatissimi esclusi quelli che sembrano corvi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Pensandoci bene, che sia davvero donna chi ha potuto aprire un thread cretino come questo? Io ho dei dubbi, perche' a parte qualche battuta cretina che faccio di tanto in tanto, io credo che le donne in generale sono superiori agli uomini.

Mia madre era adorabile e perfino lieta e fiera di avere un figlio come me. Fra i maestri che ho avuto i migliori erano donne, certe riuscirono pure a farmi studiare (ma poco). Il mio migliore medico di famiglia era una donna, che cambiai solo
    quando' ando' in pensione. Le sendo ancora gli auguri di Natale. Delle mie mogli, anche se alcune hanno tentato di fregarmi (piu' a causa della loro provenienza che di essere donne), tutte erano dolci, bellissime, con una pelle morbida che
    gli uomini non possono avere e una voce-accento che sembrava venisse dal paradiso. Perfino come padrino, di un bambino e una bambina, quest'ultima aveva uno "charm" da sognare di averla come figlia.

Percio' penso, se Mary Ann non abbia inventato tutto, o piu' che inventato preso la parte femminile invece cha la parte maschile alla quale appartiene? Spiegherebbe tutto, si fa anche in TV (vedi) perche' no in internet?

https://www.youtube.com/watch?v=tXETcyz1bxM

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non sono sicuro ma mi sembra di ricordare il nome, e' a Bologna? Ci venivo ogni 2 settimane, quando ero in Italia, per prelevare merce a Borgo Panigale e San Lazzaro di Savena. Ricordo le mie "battaglie" politiche poiche' sembrava che a quei tempi erano tutti comunisti. Memorie a parte, devo dire che l'Italia in fatto di parchi non eccede, si salvano un po' la mia regione (Sudrirolo) e qualche parco nazionale.

Dove vivo la natura e' meglio difesa (onestamente c'e' piu' spazio per farlo), e se si pongono dei problemi come hai descritto intervengono subito. Abbiamo parchi curatissimi nelle citta', come High Park in Toronto e Stanley in Vancouver, e una miriade di parchi "naturali" come il Wood Buffalo che e' un po' esteso piu' della Svizzera intera.

Nel mio giardino arrivano scoiattoli, lepri, procioni, polecats (!), qualche rara volpe e coyote. Oltre a una decina di uccelli di differenti colori e dimensioni, tutti intonatissimi esclusi quelli che sembrano corvi.
    No, a Roma. Qui la natura si difende da sola: noi non facciamo niente per contenere la crescita di erbe di qualunque essenza, gli alberi non potati assumono le forme che preferiscono, possono riprodursi nutrirsi e circolare liberamente volpi, cinghiali, maiali, capre, pecore, conigli e uccelli assortiti, giorni fa anche un lupo!!!

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

non saprei. il trasu de ciuc non mi sembra molto afrodisiaco comunque, che provenga da franciacorta o da vodka

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non saprei. il trasu de ciuc non mi sembra molto afrodisiaco comunque, che provenga da franciacorta o da vodka
    Certo che se superi un certo limite, sei inservibile comunque. Però non ho mai visto uno ciucco da Franciacorta, al limite un po' brillo, da vodka si. Per le donzelle dell'est sarebbe un miglioramento!

Pagina 119 di 163 PrimaPrima ... 1969109118119120129 ... UltimaUltima